Come fare un LEGO Catapult Lungi Lanciare

Come fare un LEGO Catapult Lungi Lanciare


Costruire una catapulta LEGO è un'esperienza gratificante per tutti i bambini che amano costruire. Se i blocchi necessari non sono già in vostro possesso, sono disponibili in qualsiasi negozio locale che trasporta giocattoli per bambini. Catapulte costruiti da Lego sono durevoli e possono lanciare oggetti diversi piedi di distanza. Catapulte LEGO in grado di fornire ore di divertimento con amici e familiari. Architetti Catapult potranno godere di competere uno contro l'altro per vedere chi può lanciare oggetti la massima distanza.

istruzione

Create a base using three layers of one-prong-wide LEGO strips on a flat 8-inch by 8-inch LEGO base plate. 1 Creare una base con tre strati di strisce LEGO a livello di un polo su un piatto da 8 pollici con piastra di base LEGO da 8 pollici. Impostare le pareti di base parallele tra loro con quattro file di denti tra loro, ciascuna riga stessa distanza dai bordi della lastra.

Construct two A-frames using two 2-inch-long single-prong LEGO struts with holes connected with an arm pin at the top and another 2-inch strut at the base to make a triangle. 2 Costruire due A-frame con due montanti LEGO singolo polo 2 pollici di lunghezza con fori collegati con un perno del braccio in alto e un altro montante 2 pollici alla base per fare un triangolo. Collegare un altro puntone da 2 pollici ad ogni angolo base del triangolo e fissare con i perni di rendere la forma "A". Montare le A-frame alle pareti tre strati creati nel passaggio precedente con degli spilli.

Attach two single-prong LEGO struts with holes to each end of a two-prong by 16-prong plate to create the catapult arm. 3 Collegare due montanti LEGO single-poli, con fori per ogni estremità di due poli per piatto 16 poli per creare il braccio catapulta. Fissare con un ulteriore due poli dal piatto 16 poli sotto per panino montanti.

Attach a lead fishing weight to one end of the LEGO catapult arm by threading copper wire through the outermost strut holes. 4 Collegare un peso di pesca piombo ad una estremità del braccio catapulta LEGO filettando filo di rame attraverso i fori puntone più esterni. Sul lato opposto del braccio, infilare un pezzo da 3 pollici di corda elastica attraverso i fori puntone e legare un anello chiave per l'estremità libera della stringa.

Cut a small strip of T-shirt, approximately 3 inches long and 1 inch wide. 5 Tagliare una piccola striscia di T-shirt, della lunghezza di circa 3 pollici e 1 pollice di larghezza. Stitch un'estremità insieme così la T-shirt diventa un sacchetto cuplike per tenere il proiettile. Avvolgere la fine cucita intorno all'anello chiave e punto al suo posto.

Slide the end of the catapult arm closest to the fishing weight onto a LEGO axle through the strut holes closest to the long plate. 6 Far scorrere l'estremità della catapulta braccio più vicino al peso pesca verso un asse LEGO attraverso i fori puntone vicini alla piastra lunga. Inserire il perno attraverso l'apice della A-frame per completare il montaggio della catapulta.

Pull the T-shirt scrap away from the catapult, stretching the elastic line and raising the lead weight. 7 Tirare il rottame T-shirt dalla catapulta, si estende la linea elastica e l'innalzamento del peso di piombo. Caricare la maglietta con un marshmallow, tirare indietro strettamente e rilasciare per lanciare il marshmallow fino a 30 piedi.

Related Articles

  1. Come fare un LEGO Man Do un Frontflip
  2. Come fare un LEGO greco Guerriero
  3. Come fare una torsione Catapult
  4. Come fare un LEGO & # 34; Star Wars & # 34; Airborne Trooper
  5. Come fare personalizzati LEGO Star Wars cloni
  6. Come fare un LEGO Drum Set
  7. Come fare un Lego Arc Trooper
  8. Come fare un LEGO Halo Spartan
  9. Come fare un modello Gonna lunga

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*