Competenze di cura Definizione

Competenze di cura Definizione


Competenze di cura comprendono le competenze, le conoscenze e le capacità necessarie per la pratica infermieristica. La differenziazione esiste in competenze tra la pratica infermieri a vari livelli e le impostazioni. Le competenze si sviluppano nel tempo e sono misurabili.

competenze di base

Un programma di cura di studi insegna competenze di base per la pratica infermieristica. Queste competenze di base comprendono infermieristico conoscenze, professionalità ed etica, leadership, comunicazione, lavoro di squadra e la collaborazione, la sicurezza, il miglioramento della qualità e la pratica basata evidenziato.

competenze minime

L'acquisizione di competenze infermieristico non è un processo statico. Essa si sviluppa nel corso del tempo, come l'infermiera guadagna conoscenze e competenze aggiuntive. Il NCLEX, o Consiglio Nazionale Licensure esame, misura minima competenza per le licenze nello stato della pratica. Tutti i nuovi laureati di cura negli Stati Uniti prendono il NCLEX.

Competenze avanzate

Come esperienza guadagna infermiera in una determinata area di pratica, opportunità diventano disponibili per convalidare e dimostrare il livello di competenza acquisito a titolo di certificazione o l'accreditamento. L'American Nurses Association, ad esempio, offre una serie di esami di certificazione per le specialità di cura, tra cui la somministrazione di cura.

Related Articles

  1. Istruttori Chi clinico di valutazione di cura studenti
  2. Come Daycare Migliora sociale per bambini e sviluppo cognitivo
  3. Definizione di analisi gap di competenze
  4. Il ruolo di un assistente di cura
  5. Professionalità nella cura e l'educazione prima infanzia
  6. doveri di cura su una unità di telemetria
  7. Come scrivere misurabili obiettivi paziente al centro del processo di cura
  8. Come prendersi cura di pazienti allettati anziani
  9. Abuso di anziani in case di cura

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*