Come sposo il vostro Collie per una partita di conformazione

Come sposo il vostro Collie per una partita di conformazione


Collie sono noti per la loro piena, cappotti di spessore, ed è particolarmente importante sottolineare questa funzione quando si prepara per una partita conformazione. Un toelettatura completa può andare un lungo cammino verso la realizzazione cappotto il meglio che può essere del collie. Tuttavia, a causa delle loro mani piene, governare Collie per l'anello di spettacolo è un'abilità che richiede pratica e pazienza, in modo da prendere il tempo per affinare le tue abilità prima di tentare di governare per il ring.

istruzione

Remove mats and tangles from your collie's coat. 1 Rimuovere stuoie e grovigli dal pelo del vostro collie. Per i grandi tappeti, utilizzare il rastrello dematting. Un rastrello dematting è un tipo di pennello utilizzato specificamente per la rimozione dei capelli arruffati in cani a pelo lungo. Essi possono essere trovati nella maggior parte dei negozi di animali da compagnia e on-line. Per tappeti più piccoli e la maggior parte dei grovigli, utilizzare il pettine grossolana. Un pettine grossolana è un pettine realizzata appositamente per l'uso da toelettatori professionali del cane a districare lunghi cappotti. Alcuni negozi di animali da compagnia possono li portano, ma un negozio che si rivolge a toelettatori professionali è più probabile che li hanno a portata di mano. Assicurarsi di rimuovere le stuoie e grovigli delicatamente per evitare di causare disagio al vostro Collie.

Brush the body of the dog with the large wire pin brush, working from front to back. 2 Spazzolare il corpo del cane con il pennello grande perno di filo, lavorando da davanti a dietro. Grandi spazzole Pin Filo assomigliano spazzole per capelli umani, ma con denti di metallo. Sono eccellenti per lisciare lunghe, cappotti spessi. Non usare questo pennello sulla testa o le gambe.

Brush the head, legs and feet of your collie gently with the slicker brush. 3 Spennellare la testa, gambe e piedi del vostro Collie delicatamente con la spazzola lisciante. spazzole Slicker hanno un gran numero di multa, a volte tagliente, denti. Essi sono utilizzati per appianare i capelli più fini trovato su una testa di cane e parte inferiore delle gambe.

Place your dog in a bathtub filled halfway with water. 4 Mettere il vostro cane in una vasca da bagno riempita a metà con acqua. Bagnare pelo del cane a fondo, poi shampoo vostra giacca, facendo attenzione a non ottenere lo shampoo negli occhi del vostro cane. Sciacquare il fuori shampoo del cappotto del vostro collie. Qualsiasi cane shampoo farà e può essere trovato presso il vostro negozio di animali locali. Originale portasapone Alba può anche essere usato.

Add conditioner to your dog's coat. 5 Aggiungere condizionatore per pelo del vostro cane. Il condizionatore si utilizza dovrebbe essere quello formulato specificamente per l'uso nei cani. Tutti i negozi di animali porterà una serie di condizionatori appropriate. Lasciare che il condizionatore a sedere per 2-3 minuti, quindi risciacquare abbondantemente il vostro cane. Rimuovere il vostro cane dalla vasca e lo asciugamano con poco.

Place your collie on the grooming table and blow-dry your dog's coat completely with the force dryer. 6 Posizionare il collie sul tavolo governare e di asciugarsi completamente pelo del vostro cane con l'essiccatore forza. Un essiccatore forza è un asciugacapelli specificamente progettato per l'utilizzo da parte toelettatori professionali del cane. Assomiglia piuttosto un negozio vac e soffia aria ad una velocità molto elevata.

Trim your dog's nails with the nail trimmer. 7 tagliare le unghie del vostro cane con il trimmer chiodo. Le unghie sarà più morbida dopo il bagno, in modo che sarà più facile da tagliare.

Trim the hair on the feet, lower legs, jawline and ears with the scissors, as well as the whiskers. 8 Tagliare i capelli sulla piedi, gambe, mascella e le orecchie con le forbici, come pure i baffi. In questo modo pulisce il contorno del vostro cane per l'anello di esposizione.

Brush your dog once again with the large wire pin brush and slicker brush. 9 Spazzolare il vostro cane ancora una volta con il pennello grande perno filo e spazzola lisciante.

Related Articles

  1. Come diventare un assistente personale per una band
  2. Come fare un pacchetto Organizzatore per una Scuola Desk
  3. Come disegnare piani di costruzione per una sedia di Adirondack
  4. Come progettare un piano terra per una palestra
  5. Come fare Lollipops in legno per una caramella di cerimonia nuziale a tema
  6. Come calcolare il vostro BMI con una calcolatrice standard BMI
  7. Come chiedere il vostro capo per tempo libero
  8. Come ottenere il vostro fidanzato per scattare foto con voi
  9. Come calcolare il vostro Pay Per ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*