idee divertenti per corti teatrali

idee divertenti per corti teatrali


Corti teatrali, noto anche come scenette, può essere divertente decolli di eventi o di storie ben noti o comportare un comportamento divertente o una battuta. Per creare la tua gioco divertente breve, si consideri una scenetta campo provato e vero, lasciare che l'aiuto pubblico a elaborare una scenetta improvvisata o creare il proprio scenetta comica originale come un gruppo. E non dimenticate i costumi ridicoli e oggetti di scena assurdi!

Una trama Mixed-Up

Dividere i partecipanti in gruppi. Ogni gruppo deve scrivere, su tre schede separate, l'inizio, metà e fine di una storia. Incoraggiare i gruppi ad essere semplice, come il gioco creeranno dovrebbe essere breve. Possono utilizzare la trama di una favola o un film che conoscono bene, fintanto che possono far bollire giù ad una breve e semplice inizio, metà e fine. Una volta che hai tre carte di ciascun gruppo, dividerli in tre ciotole separate o cappelli - ". Terminazioni" uno per schede di "principio", una per "middles" e una per Disegnare un inizio, metà e fine e creare un gioco basato sulla combinazione assurdamente casuale.

campo Skits

Brevi, scenette divertenti sono un fiocco campo estivo e ottimo per i bambini in cerca di brevi idee di gioco. Il sito web ultimo campo di risorse (ultimatecampresource.com) offre queste idee skit: "Il palloncino Orchestra", in cui un qualsiasi numero di bambini stare in piedi sul palco con palloncini soffiato-up che hanno lasciato l'aria fuori in "squittii" al ritmo di un tune popolari come "Jingle Bells" e "The Skit Piangere", in cui un qualsiasi numero di ragazzi vengono sul palco uno per uno sbraitare i loro occhi. Finalmente qualcuno entra e chiede perché stanno piangendo. I ragazzi sul palco risposta, all'unisono, «perché non abbiamo una scenetta!"

Storia andato Wacky

Prendere un argomento di storia ben noto come La guerra di Troia. Lavorando in fretta, brainstorming un elenco di caratteri. Prendere tutte le idee venire - anche "quel ragazzo con il problema calcagno" per Achille. Creare una trama semplice - inizio, metà e fine - che è collegato alla manifestazione storica. Per la guerra di Troia, questo potrebbe essere: Beginning - Dea fa soffiare il vento, una volta re uccide sua figlia; Medio - sembra male per i greci fino a quando Achille si ferma broncio e si unisce alla lotta; End - I trojan sono montata e tutti diventano uno schiavo greco. Humour può essere creato qui disturbando insieme gli elementi della trama in modo che avvengono nel corso di un tempo molto breve. Costumi realizzati per rappresentare l'armatura greca e abbigliamento in moderno, oggetti di uso quotidiano possono anche aggiungere l'umorismo.

Giocare Improvised

Se i vostri esecutori sono attori esperti, li hanno lasciato il pubblico a creare la loro scenetta. Chiedi il pubblico per una posizione (prendere la più semplice o più matto uno), come ad esempio una fermata dell'autobus, ristorante o addirittura cortile di Britney Spears '. Poi hanno il pubblico danno agli attori un problema, come ad esempio "non può parlare inglese", "ritardo per il lavoro", o "crede di essere seguito da un mostro". Si può anche chiedere al pubblico per dare ai personaggi un difetto ( "terribilmente timido" o "testa calda", per esempio), o di individuare un momento della giornata pure. Poi hanno gli attori improvvisano (fanno la scenetta su come vanno), utilizzando i criteri previsti dal pubblico.

Related Articles

  1. Idee divertenti per una Class Reunion 30 Anno
  2. idee divertenti per una festa di compleanno 70
  3. Idee divertenti per una festa di compleanno Rollerskating
  4. idee divertenti per un club per bambini libro
  5. Idee divertenti per costumi di Halloween per le coppie
  6. idee divertenti per i certificati del premio
  7. Idee divertenti per il compleanno di un fidanzato
  8. idee divertenti per il compleanno di qualcuno girando 50
  9. Idee divertenti per le schede di compleanno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*