L'olio di origano come un repellente per le zanzare

L'olio di origano come un repellente per le zanzare


Respingere le zanzare non deve significare usare prodotti chimici corrosivi sulla pelle o le vostre cose. È possibile utilizzare un repellente per le zanzare naturali, come l'olio di origano, invece.

Identificazione

L'olio di origano contiene un composto chiamato carvacrolo, che agisce per respingere gli insetti. Carvacrolo si trova in altri repellenti per insetti naturale che sono efficaci contro le zanzare, tra menta e timo. È possibile acquistare l'olio di origano nei negozi di alimenti naturali o creare il proprio versando un litro di acqua bollente sopra una tazza di origano fresco tritato e lasciare che il sit miscela per diverse ore.

Uso

Mettere qualche goccia di olio di origano su mobili da esterno per tenere lontane le zanzare quando si è fuori. Filtrate il composto origano fatto in casa in un flacone spray e spritz giù animali per proteggerli dalle zanzare. Aggiungere qualche goccia di olio di origano per saponi e shampoo per aggiungere repellente per zanzare alla vostra normale routine di fare il bagno durante la peggiore della stagione delle zanzare.

considerazioni

Se non ti piace il profumo di origano, quindi utilizzando l'olio di origano come un repellente per le zanzare non sarà piacevole. L'olio concentra l'odore e renderlo più potente trovato nella pianta. Si potrebbe essere meglio utilizzare un diverso repellente naturale, come agrumi o olio di rosa geranio.

Related Articles

  1. B12 come un repellente per le zanzare
  2. Suono come un repellente per le zanzare
  3. Come utilizzare rimbalzo come un repellente per le zanzare
  4. Listerine Come Fly repellente per Cavalli
  5. Come usare l'olio di cedro come repellente per insetti
  6. repellente per zanzare Diy
  7. Repellenti per Piccioni e zanzare
  8. Come utilizzare olio di origano per la pertosse
  9. L'olio di lavanda come repellente tick

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*