Alpine Design Tips

Alpine Design Tips


Design alpino è uno stile di arredamento che prende spunto dalle regioni sciistiche montane, in particolare le Alpi. Design alpino dovrebbe evocare le vacanze di sci e calda cioccolata calda sorseggiato dal fuoco. Si tratta di uno stile maschile mescolato con calore furbo e intimità. Le camere decorate in questo stile spesso incorporano materiali naturali dal terreno tipico delle montagne.

Registri e legno nudo

Mobili può essere fatto di tronchi o registri possono essere impilati per un effetto decorativo. Inoltre, gli accessori che incorporano tronchi o legno nudo, come lampade e cornici, sarà opportuno in una sala decorata in stile alpino. pannelli di pino o pioppo nudi sono a volte utilizzati per decorare le pareti nelle case alpine, o usati per fare mobili come panche o tavoli.

Sasso e Monti

Un punto focale comune nelle case decorate in stile alpino, è un camino in pietra o di una grande finestra che si affaccia verso le montagne. Tuttavia, nessuna di queste cose è necessaria per incorporare questo effetto robusto e sostanziale. Alcuni mobili che incorporano pietra, come ad esempio un tavolino da caffè, possono essere presenti nella stanza. Inoltre, fotografie di paesaggio, manifesti di vacanza o dipinti che caratterizzano le montagne possono essere utilizzati per decorare le pareti.

I colori della vittoria

I colori primari sono usati spesso nelle case in montagna, perché possono illuminare giorni bui e di fornire un bel contrasto con i bianchi ei grigi dell'ambiente naturale durante l'inverno. I colori primari sono utilizzati in camere in stile alpino, spesso copiati da fiori di campo o nell'azzurro intenso e verdi di primavera. Questi colori sono più spesso incorporati in rivestimenti in tessuto o decorazioni murali.

Influenze animali

Un tappeto di pelliccia o pelliccia tiro sul divano può aggiungere il calore di una stanza al contrario forte e freddo. Tuttavia, se si esagera decorare con pelliccia, può essere poco pratico per mantenere e può guardare di cattivo gusto. teste di cervo montato e corna di cervo sono utilizzati in stile alpino come decorazione per le pareti e sono anche incorporati in apparecchi di illuminazione o mobili.

Lana

Lana è comunemente usato come rivestimento per cuscini in stile alpino, e anche occasionalmente per la copertura di mobili imbottiti. Questo materiale non comunica calore e evocano il paesaggio naturale di un ambiente alpino, ma può essere difficile da curare. Lana attira peli di animali domestici e di solito ha bisogno di essere puliti a secco.

Linee moderne

Anche se non tutte le case alpine utilizzano mobili moderni, è comune in loro e può essere un complemento piacevole e semplice per gli altri aspetti di arredamento alpino. Questo tipo di mobili utilizza vetro, acciaio e legno lucido insieme con angoli acuti e le linee basse spazzare. Questi pezzi possono dare stile alpino un tocco di stile lucido e raffinato.

Related Articles

  1. Piccola Cucina Design Tips
  2. Airbrush Design Tips
  3. Ark tema Baby Room Design Tips di Noè
  4. Disegni del paesaggio con fontane Waterfall
  5. I diversi tipi di arte in Graphic Design
  6. Tipi Alpine Type-S Subwoofer cablaggio
  7. Tipi di Residential Design
  8. Kitchen Trends & Tips design
  9. Il Best Energy-Efficient Home Designs

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*