Che Special Care Ha un castagno bisogno?

Che Special Care Ha un castagno bisogno?


La maggior parte degli alberi di castagno piantati oggi consistono in cinese, alberi europei o giapponesi della castagna che non soccombere facilmente Chestnut ruggine. La popolazione americana albero di castagno è stato quasi eliminato intorno agli inizi del 1900 dal cancro corticale del castagno introdotto dall'Asia. Il castagno cinese ha i dadi di altissima qualità, oltre ad essere una buona dimensione per il cantiere in alto 40 piedi. La particolare attenzione che richiedono Castagne si verifica soprattutto nei giovani alberi. Partendo Castagne con la giusta cura assicura un sano, facile da mantenere albero maturo.

Selezione del sito

Scegliere un sito con pieno sole che non è ombreggiato da alberi più grandi per migliore produzione dado. Al momento del raccolto, alberi di castagno scenderanno noci racchiusi in bave spinose a terra. Piantare gli alberi in cui questo non disturberà il gioco dei bambini o animali domestici. Scegliere un posto con terreno ben drenato, salute Castagna dipende da esso. Le castagne sono suscettibili all'infezione marciume radicale Phytophthora e terreno bagnato promuove l'infezione.

dado Produzione

castagni richiedono l'impollinazione per la produzione di noci. Per ottenere il corretto impianto di impollinazione almeno tre alberi di diverse cultivar. Le castagne sono auto-compatibili e richiedono un'altra cultivar per impollinare. Gli alberi devono risiedere all'interno di 200 piedi l'uno dall'altro. Le castagne sono impollinate vento e non necessitano di api per l'impollinazione.

Potatura

Una volta stabilito, il vostro Castagna richiede potatura. In primo luogo, potare gli arti inferiori al ritmo di un paio ogni anno fino ad avere spazio per la falciatura del prato sotto. Rami con angoli stretti cavallo hanno bisogno di rimozione. angoli biforcazione strette hanno un angolo di 20 gradi o meno. Un angolo stretto impedisce una forte congiunta in grado di supportare un raccolto di castagne o ghiaccio pesante in inverno. Alberi maturi solo bisogno di potatura degli arti morti o malati occasionale.

disinfestazione

Conigli e arvicole, come la corteccia degli alberi giovani di castagno, così fanno uso di protezioni albero di plastica. Prima dell'inverno, rimuovere tutti pacciame e la vegetazione da sotto l'albero in modo da questi piccoli animali non hanno un posto dove nascondersi. Gli insetti possono danneggiare gli alberi di castagno. Tenete gli occhi aperti per grandi quantità di insetti sulla pianta tra cui bruchi collo giallo, cicadelle patate e punteruoli di castagno. Se si verifica una grande quantità di danneggiare l'attività degli insetti, consultare un professionista per identificare il parassita e consigliare il trattamento.

Related Articles

  1. Che cosa è un cavallo di castagno?
  2. Che cosa è un funerale contratto pre-bisogno?
  3. Che cosa I bambini appena nati bisogno?
  4. Che pompa dell'acqua dimensioni ho bisogno per la mia cascata?
  5. Come dire a qualcuno che speciale che si amarli
  6. Che taglia sfera dell'equilibrio ho bisogno?
  7. Che tipo di terreno non hanno bisogno di piante di pomodoro?
  8. Che cosa semi di pisello hanno bisogno di crescere?
  9. Che cosa Moss & Fern piante hanno bisogno per sopravvivere?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*