Come usare album di carta per coprire una tre-ring legante libro

Come usare album di carta per coprire una tre-ring legante libro


Scrapbook carta è un materiale popolare usato per una varietà di progetti. Poiché è disponibile in una varietà di colori e disegni, viene spesso utilizzato come una copertura decorativa per notebook e leganti. Utilizzando carta album per coprire un raccoglitore ad anelli è un modo efficace per personalizzare una copertura generica che rispecchia la vostra personalità. E 'anche un modo utile per distinguere un raccoglitore da un altro quando diversi leganti sono utilizzati su base regolare.

istruzione

Select the colour and design of scrapbook paper you will be using. 1 Selezionare il colore e la progettazione di carta album che verrà utilizzato. Avrete bisogno di tre fogli.

Measure the height and width of the front and back covers, as well as the area of the spine, to determine how to cut the paper. 2 Misurare l'altezza e la larghezza delle copertine anteriore e posteriore, nonché la zona della colonna vertebrale, per determinare come tagliare la carta.

Cut the scrapbook paper according to the measurements and insert it into the transparent sleeves attached to the front, back and spine of the binder. 3 Tagliare la carta album secondo le misure e inserirlo nelle maniche trasparenti attaccati alla parte anteriore, posteriore e della colonna vertebrale del legante. Potrebbe essere necessario per tagliare la carta al fine di garantire una perfetta vestibilità.

If your binder does not have plastic sleeves, you can glue your scrapbook paper to the surface of the binder. 4 Se il vostro raccoglitore non ha maniche di plastica, è possibile incollare la vostra carta scrapbook alla superficie del legante. Misurare le copertine e della colonna vertebrale come sopra. Utilizzando colla mestiere trasparente o una pistola per colla, collegare la carta per la copertina. Assicurarsi di appianare eventuali pieghe. Lasciare che la colla si asciughi completamente prima di usare il legante.

Use a sanding block to finish edges, or create a decorative edge with ribbon or ric-rac attached with glue. 5 Utilizzare un blocco di levigatura per rifinire i bordi, o creare un bordo decorativo con nastro o ric-rac attaccato con la colla. Assicurarsi di posizionare l'assetto per i due bordi lunghi della colonna vertebrale prima. Continua con il rivestimento lungo l'intero bordo esterno del legante, che copre le estremità della colonna vertebrale assetto per creare un rivestimento accurato.

Related Articles

  1. Come usare Tovaglioli di carta al decoupage una cornice
  2. Come usare bottiglie d'acqua per riscaldare una serra
  3. Come indossare una sciarpa per coprire una cicatrice della tiroide
  4. Modi per coprire una zona calva su una donna
  5. Come utilizzare Macrame per coprire una vecchia struttura della sedia
  6. Idee per coprire una scatola da scarpe
  7. Come usare il legno Filler per il riempimento di un grande Gouge in legno
  8. Come usare Fondali di carta
  9. Come fare un fiocco Carta per lanterne

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*