Come fare un modello di cervello cavolfiore

Come fare un modello di cervello cavolfiore


Fare un modello del cervello è un'attività che può insegnare ai bambini il funzionamento del cervello, o cedere un puntello in cerca realistico da usare come decorazione per una festa di Halloween. Utilizzando cavolfiore e colorante alimentare si può avere qualche divertimento e creativi quando si effettua un modello del cervello, così come risparmiare denaro utilizzando oggetti relativamente a buon mercato si possono trovare presso il negozio di alimentari.

istruzione

Rinse your head of cauliflower and remove any green leaves that are on it. 1 Lavare la testa di cavolfiore e rimuovere eventuali foglie verdi che si trovano su di esso. Recidere la base moncone inferiore del cavolfiore in modo che possa sedersi su una superficie piana. La zona in cui la base è sarà la parte inferiore del cervello.

Lay out newspaper and set cauliflower atop. 2 Stendere giornale e impostare il cavolfiore in cima. Quotidiano proteggerà il vostro spazio di lavoro da tintura e danni. Versare colorante alimentare in una ciotola di vetro o di metallo, la plastica può soffrire macchie da colorante alimentare.

Dip a large cotton ball into the food colouring and begin wiping it over a section of your cauliflower. 3 Immergere una grande palla di cotone nella colorante alimentare e iniziare a pulire sopra una sezione del cavolfiore. Quando spazzato attraverso la superficie del cavolfiore colorante si diffonda e assumono una rosa scuro e aspetto leggermente irregolare simile a quella del cervello. Continuare a lavorare su piccole sezioni di testa di cavolfiore fino a quando non è completamente coperto. Lasciare tintura per impostare e asciugare per un'ora.

Cut your head of cauliflower in half down the centre lengthwise. 4 Tagliare la testa di cavolfiore a metà lungo il centro della lunghezza. Questi due pezzi separati rappresenteranno i lati destro e sinistro del cervello, e dovrebbe avere un piccolo spazio tra di conseguenza.

Apply hot glue to one side of a Popsicle stick and glue it flat to the cut side of one of your brain halves. 5 Applicare la colla a caldo su un lato di un bastone Popsicle e la colla piatto per la parte tagliata di uno dei tuoi due metà del cervello. Lasciare colla per asciugare, quindi applicare colla per l'altro lato del bastone e fissarla sulla superficie di taglio della metà cervello. Tenere insieme per un minuto in modo che la colla possa asciugare. Il Popsicle bastone tra le due metà darà la piccola quantità di spazio necessario per la separazione delle due metà del cervello.

Related Articles

  1. Come fare un modello del cervello Utilizzando polistirolo
  2. Come fare un modello di cervello umano dettagliata di argilla
  3. Come fare un modello 3D del cervello
  4. Come fare un modello di turbina eolica
  5. Come fare un modello di giostra
  6. Come fare un modello del sistema solare in 3D
  7. Come fare un modello di membrana cellulare 3D
  8. Come fare un modello per una copertina del CD
  9. Come fare un modello di una cellula animale Con thermocol

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*