Idee per Masquerade Mask Fare

Idee per Masquerade Mask Fare


Per rendere la propria maschera per una festa in maschera o costume, iniziare con una forma maschera. È possibile acquistare una maschera semplice in un negozio di Halloween o di costume o in alcuni negozi di artigianato. È inoltre possibile rendere la propria maschera utilizzando un pezzo di cartoncino spesso. Punch buchi negli angoli della maschera e cravatta su un pezzo di elastico per mantenere sul viso, o colla un tassello di legno sul lato posteriore della maschera in modo da poter tenere fino al vostro viso.

Penne di pavone

Comprare piume di pavone falsi da un negozio di artigianato. Se non riesci a trovare piume di pavone, acquistare una varietà di piume nei toni del blu e verde. Coprire la maschera con colla. Avvio in prossimità dei fori per gli occhi, e colla sui più piccoli piume primo e spostare fino a utilizzare piume grande come si arriva a bordo. penne colla fino al bordo in modo che le estremità delle penne estendono oltre il bordo. Se stai usando entrambe le piume blu e verde, tonalità alterne, ma non usare un modello di serie in modo da sembrerà come se fossero vere piume di pavone da lontano.

Maschera metallica

Una maschera metallica andrà con qualsiasi ensemble colore. Scegli argento o oro e acquistare vernice, paillettes e sia glitter o vernice gonfio tutti nella stessa tonalità. Dipingi l'intera parte anteriore della maschera e lasciarlo asciugare completamente. Successivamente, utilizzare la vernice gonfio o colla in una bottiglia per disegnare volute e disegni sulla maschera. Se si utilizza la colla, cospargere brillantini sulla colla e scrollarsi di dosso l'eccesso. Lasciate che i disegni asciugare completamente. Lavorando ad una piccola sezione alla volta, tracciare una linea di colla e allegare paillettes tutto intorno al bordo esterno della maschera.

Black Lace

Una maschera di pizzo nero è un look romantico e sexy che è più appropriato per una donna. Inizia con una base di maschera bianca. Comprare un pezzo di pizzo nero e un po 'di nero in tessuto pizzo da un negozio di tessuti. Coprire la maschera con la colla e laici il pizzo sulla parte superiore. Lasciare asciugare prima di tagliare fuori il tessuto in più in modo che il pizzo non si muove intorno mentre si sta tagliando esso. Tagliare intorno al bordo della maschera e tagliare i fori per gli occhi. Tracciare una linea di colla intorno al bordo esterno della maschera e fissare la base del rivestimento circostante. Per dare un tocco di stile, incollare una grande piuma nera e una sola rosa rossa su un lato della maschera.

Impronta animale

Una maschera animale-stampa si distingue dalla folla. la rivista "Better Homes and Gardens", suggerisce l'acquisto ritenuto che viene stampato con un modello animale, come strisce di tigre. Incollare il feltro nel form maschera, poi tagliare l'eccesso. Aggiungere alcune piume di corrispondenza, come l'arancione e nero per una maschera di tigre, e il gioco è fatto. Si può anche optare per creare il modello a mano. Dipingi la maschera con il colore di base, poi la vernice sulla stampa da soli. Per esempio, fare una maschera zebra a partire da una maschera bianca e utilizzare la vernice nera per fare zebrato. Si può anche provare a utilizzare un animale di stampa standard, ma cambiare i colori, come la pittura macchie ghepardo marrone e nero su un modulo di maschera blu o viola.

Related Articles

  1. Dopo-Prom Idee per Indianapolis, Indiana
  2. Idee per fare un 7 ° Progetto Science Livello
  3. Idee per i nonni di rimanere in contatto e chiudi per Nipoti When Living Far Away
  4. Idee di cose da fare per un primo anniversario di matrimonio
  5. Frutta e verdura idee per fare automobili
  6. idee per fare soldi per i terreni
  7. Idee per fare il vestito da spettacolo di un bambino
  8. Idee per fare una piccola cambusa cucina sembrare più grandi
  9. Idee per fare bambole di mollette

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*