Come preparare una valigia Bundle

Come preparare una valigia Bundle


Se stai andando su un viaggio e si deve essere molto cauti di quanto bagaglio sei imballaggio, è necessario imparare a snellire. Potrebbe essere semplice come vogliono evitare i costi in eccesso-bagaglio in aeroporto, o forse sarete a cavallo in una macchina con troppe altre persone per adattarsi a un sacco di bagagli. O forse sarai in viaggio all'estero e non sarà comodo da portare con voi molto. In ogni caso, non ha senso trascinato dietro un mucchio di elementi sul viaggio che potrebbe non essere necessario. Imparare a impacchettare le valigie per un'esperienza di viaggio più efficiente.

istruzione

Write down a pre-packing itinerary of events on your trip. 1 Annotare un percorso pre-confezionamento di eventi sul vostro viaggio. Da un viaggio verso l'aeroporto per andare a cena la sera si sta lasciando a casa, prendere in considerazione tutti gli eventi che potrebbero richiedere di cambiare i vestiti o utilizzare prodotti che dovranno essere imballato. Fate una lista dando ad ogni evento un proprio spazio per voi per il dettaglio le vostre esigenze: se è necessario cambiare le scarpe, portare una giacca o anche se avete bisogno di radersi.

Assign all of your outfits and supplies to the events you've listed. 2 Assegnare tutti i vostri abiti e rifornimenti per gli eventi che hai elencato. Per esempio, se sai che dovrai essere in esercizio durante il viaggio, includere le scarpe da ginnastica e abbigliamento allenamento. Posizionare gli elementi in gruppi separati, in modo da poter vedere tutto quello che stai cercando di portare. Capire ciò che può essere riutilizzato o riproposto, e sbarazzarsi di eventuali duplicati in modo da portare solo quello che serve.

Next, put packing items in order from the largest items of clothing down to toiletries and other small items. 3 Successivamente, messo articoli di imballaggio in ordine da più grandi capi di abbigliamento verso il basso per articoli da bagno e altri piccoli oggetti. Lay pezzi di grandi dimensioni flat out nella valigia, stratificazione oggetti simili su uno sopra l'altro. Ad esempio, impilare un paio di pantaloni sopra di un'altra coppia nella direzione opposta, ponendo la vita di una coppia contro i piedi dell'altra coppia così gli strati rimangono piatta. A questo punto, permettono sporgenti elementi come maniche di camicia, gambe dei pantaloni e orli gonna da appendere al di fuori del bagaglio.

Continue stacking all items on top of each other with the largest items at bottom moving toward the smallest items on top. 4 Continuare accatastamento tutti gli elementi uno sopra l'altro con le più grandi voci in fondo si muovono verso gli oggetti più piccoli sulla parte superiore. Mettere piccoli oggetti come calze e biancheria intima nel centro. Poi avvolgere gli oggetti, dalle piccole alle grandi, intorno al palo centrale da loro ripiegando nella valigia. Continuare a posare oggetti sopra la pila centrale fino a quando hai raggiunto i tuoi pezzi di grandi dimensioni. Piegare maniche e gambe dei pantaloni sopra pure.

Shoes and dry toiletries can be fit around the edge of the bundle you have created inside the suitcase. 5 Scarpe e articoli da bagno a secco possono essere in forma intorno al bordo del bundle è stato creato all'interno della valigia. Quindi chiudere la parte superiore della valigia e zip è chiusa.

Related Articles

  1. Come preparare una valigia per una vacanza di una settimana
  2. Come preparare una valigia per un viaggio in aereo
  3. Come preparare una valigia come assistenti di volo Do
  4. Come preparare una valigia
  5. Come preparare una valigia per cinque giorni
  6. Come preparare una tela di legno per la pittura acrilica
  7. Come preparare una cena sana per un bambino
  8. Come preparare una tabella di comunione
  9. Il modo migliore per preparare una valigia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*