1500 piani di pasto calorico dieta

1500 piani di pasto calorico dieta


Quando si tratta di perdere peso, il numero magico è 1,500--1,500 calorie come un obiettivo quotidiano per la vostra dieta alimentare. Mentre per alcuni di noi utilizzato per consumare più di 3.000 calorie al giorno che può sembrare intimidatorio, in realtà è più facile di quanto si possa pensare. La chiave sta progettando di riempimento, salutari, pasti a basso contenuto calorico.

Colazione

La colazione e 'il pasto piu' importante della giornata. Una sana colazione in grado di fornire la concentrazione mentale e l'energia per portare noi attraverso la nostra giornata. Per chi ha fretta, un frullato di frutta a base di ricotta, succo di ananas e frutta congelata può fare un pasto abbondante in fuga. Quelli con più tempo può scegliere di avere una frittata di verdure, a base di albume d'uovo, cipolle, funghi, pomodori, peperoni verdi e formaggio ridotto contenuto di grassi e cotte in un olio a basso contenuto di grassi come l'olio d'oliva.

Pranzo

Il pranzo è piatti tipicamente più leggeri, come insalate o panini. In linea con i numerosi impegni di oggi, è spesso mangiato in fuga. Oppure si può scegliere di avere "over necessari." In sostanza, gli avanzi di quello che ha avuto per la cena la sera prima, a condizione che fosse in buona salute. Una buona versione a basso contenuto di grassi di un insalata di uova comporta la combinazione di formaggio casa, uova sode, senape di Digione e cracker di grano integrale. Oppure si può scegliere una versione fresca di un insalata di mele con le mele, che conciliano, sedano, succo di limone, ridotto formaggio cheddar grasso, un cucchiaio di maionese a basso contenuto di grassi, sale e pepe e foglie di lattuga. Infine, è possibile tagliare i carboidrati completamente con un involucro di tacchino lattuga. Per rendere questo involucro, diffondere senape di Digione e due cucchiai ridotto contenuto calorico maionese su foglie di lattuga. Top con fette di carne panino basso contenuto di grassi tacchino deli, formaggio cheddar ridotto contenuto di grassi, pomodori, germogli, tagliuzzato cavolo rosso e cipolla rossa.

Cena

Poiché la maggior parte le persone sono più affamati all'ora di cena, la cena è in genere stato il più grande pasto. A causa di questo, cene tradizionali hanno consisteva in un piatto principale e gli elementi laterali multipli. Per mantenere le calorie giù, prendere in considerazione le verdure zero calorie come elementi secondari, come i fagiolini, broccoli al vapore o un'insalata con condimento succo di limone. zuppe sostanziali come la ratatouille, una zuppa di verdura che è considerato "fare contadino" in Francia, fanno una buona, entre riempimento. Altre opzioni includono stagnola avvolto pesce e verdure, stir fry di verdure e petto di pollo o di manzo magro, o spaghetti che utilizza la pasta di grano, salsa di basso contenuto di carboidrati e carne magra o salsiccia di tacchino.

Spuntini

Quando si pianifica una dieta ridotta di caloria, è importante includere spuntini per tutta la giornata. Gli spuntini possono aiutare a sentirsi meno fame tra i pasti e aiutare a evitare la tentazione di barare sulla vostra dieta. Buone spuntini possono includere il formaggio ridotto contenuto calorico con cracker di grano basso contenuto di grassi, torte di riso si sviluppa con due cucchiai di burro di arachidi, o bastoncini di carote in coppia con due cucchiai di humus.

Related Articles

  1. Come impostare un basso contenuto calorico dieta povera di grassi
  2. 1500 piani pasto calorico
  3. 1500 I piani di menu Calorie Diet
  4. Come faccio a trovare un buon schema di un pasto calorico pianificatore 1800?
  5. piani pasto dieta per i palati più esigenti
  6. piani pasto semplici e sani
  7. Piani di dieta priva di adolescenti
  8. Pasto piani cibo sano
  9. Lista degli alimenti per un basso contenuto calorico, basso contenuto di grassi, la dieta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*