Do it Yourself: Stone Walls

Do it Yourself: Stone Walls


C'è qualcosa di elegante e rustico su un muro di pietra nel paesaggio. Le pietre sono un complemento terroso e naturale per ogni giardino o cortile. Usato per secoli, la pietra è robusto, di lunga durata e resistente agli agenti atmosferici, che lo rende una scelta eccellente per un muro. Muri in pietra sono molto variabili in design e funzionalità. Questo articolo descrive come costruire un 3-piede-alto muro di pietra decorativa. Questo stile è utile per molti progetti di paesaggio. Un progetto di muro di pietra ornamentale richiede lavoro manuale faticoso e un sacco di tempo.

istruzione

Preparazione

Sort through all the stones and arrange them in piles according to their size. 1 ordina attraverso tutte le pietre e disporli in pile in base alla loro dimensione. Posizionare i pali nei pressi del cantiere.

Use spray paint to identify the area for the stone wall. 2 Utilizzare vernice spray per identificare l'area per il muro di pietra. Mantenere la linea più diritta possibile. Fare gli angoli dritti invece di arrotondamento. Questo rende il processo di costruzione più semplice. Utilizzare una piazza inquadratura per verificare che gli angoli sono quadrati e apportare le modifiche necessarie.

Dig a trench on top of the line measuring 24 inches wide and 4 inches deep. 3 uno scavo sulla parte superiore della linea di misura 24 pollici di larghezza e 4 pollici di profondità. Questo conterrà la riga in basso in linea.

La costruzione del muro

Lay the first row of stones in the trench. 1 Posare la prima fila di pietre in trincea. Utilizzare pietre di altezza simile. Mettere le pietre il più vicino possibile. Se una pietra ha un lato ruvido, posizionare quel viso rivolto verso il basso. Provare per adattarsi pietre più piccole in tutte le fessure e crepe.

Stack a second row of stones on top of the first. 2 Stack una seconda fila di pietre in cima al primo. Utilizzare pietre con la stessa altezza ma diverse lunghezze e larghezze. Questo compenserà la riga e renderlo più robusto. Scaglionare le pietre sopra le crepe della prima fila; questo rende anche il più robusto muro. Riempire eventuali spazi aperti con altre pietre. Tagliare con cautela pietre con una sega in muratura, se necessario, per una misura adeguata.

Place a large stone every 36 inches apart for the third row. 3 Mettere una pietra di grandi dimensioni ogni 36 pollici a parte per la terza fila. Successivamente, riempire gli spazi tra le pietre di grandi dimensioni con pietre più piccole. Questo crea una fila centrale solido. Ancora una volta, sfalsare le pietre e uso pietre di varie dimensioni, ma la stessa altezza.

Repeat Step 2, until the wall measures about 36 inches tall. 4 Ripetere il punto 2, fino a che le misure a muro circa 36 pollici di altezza. Se la parete è superiore a 6 file, ripetere il passo 3 ogni riga. Mantenere ogni livello di riga, e riempire tutti gli spazi aperti con le pietre.

Posa delle capstones

The capstones will cover the top of the wall and complete the look. 1 I capstones saranno coprire la parte superiore del muro e completare il look. Stendere malta sopra la parte superiore del muro di pietra. Non diffondere la malta più vicino di 6 pollici dai bordi.

Place the capstones on top of the mortar, as close as possible. 2 Posizionare i capstones sulla parte superiore della malta, il più vicino possibile. Riempire con cura gli spazi tra i capstones con malta. Lasciate che la malta in eccesso asciutto fino friabile.

Brush off the crumbly mortar. 3 Spazzolare la malta friabile. Scrub off malta che rimane dopo due o tre giorni. Usare acqua e uno straccio ruvida. Questo completa la parete.

Related Articles

  1. Come fare finte Stone Walls con intonaco
  2. Stone Wall & Pebble Tiles
  3. Come montare televisori LCD su Stacked Stone Walls
  4. Tipi di Dry Stone Walls
  5. Come porre muri in pietra
  6. Come stimare muri in pietra
  7. Come costruire un Dry Stack parete di pietra
  8. Come costruire un muro di pietra Interni
  9. Fai da te costruzione di un muro di pietra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*