Come sbloccare una password per fogli di calcolo Excel

Come sbloccare una password per fogli di calcolo Excel


Microsoft Excel è un programma in cui è possibile inserire e manipolare i dati in una varietà di modi per rendere le rappresentazioni utili e analizzare i dati. All'apertura Excel, è possibile aggiungere una password al file nel suo complesso o in un foglio singolo. Password per proteggere un foglio di calcolo viene spesso usato per prevenire cambiando le variabili chiave del foglio di calcolo, come ad esempio formule per alcune cellule, ma consentendo comunque qualcuno per visualizzare il file. Ci sono alcuni modi per sbloccare o aggirare un foglio protetto da password in Excel.

istruzione

Copy and paste the spreadsheet into a new workbook. 1 Copia e incolla il foglio di calcolo in una nuova cartella di lavoro. Alcuni fogli di calcolo protetti da password possono essere copiati completamente, comprese tutte le formule. Se questo non funziona, sarà necessario scaricare e utilizzare un programma di cracking delle password di Excel.

Download an Excel password cracker program or find a macro. 2 Scaricare un programma di password cracker Excel o trovare una macro. Ci sono molti programmi e macro che si possono trovare con una rapida Google, Yahoo! o Bing di ricerca con la frase di ricerca "Excel Password Cracker." Un esempio è Office Password Recovery Pro, che può essere utilizzata per sbloccare la password foglio.

After installing your Excel password cracking program, double-click the program's icon or go to the "Start" menu and select "Programs." 3 Dopo aver installato il programma di decifrazione di password Excel, fare doppio clic sull'icona del programma o andare al menu "Start" e selezionare "Programmi". Fare clic sul programma appena installato dalla lista.

Click "Open" in your program and select the option "100% Instant Document Decryption" or similar option. 4 Fare clic su "Apri" nel programma e selezionare l'opzione "100% istantaneo documento decrittografia" o un'opzione simile. Selezionare il documento per il quale è necessaria la password. In questo modo recuperare le password per i fogli di calcolo, nonché la password per aprire il documento. Un'opzione apparirà per creare un nuovo documento senza password o per visualizzare le password per il documento dato.

Choose where you would like to save the unprotected document if that is the option you chose. 5 Scegliere dove si desidera salvare il documento non protetto, se questa è l'opzione che hai scelto.

Click "Recover the Password to Open" if you want the passwords displayed. 6 Fare clic su "recuperare la password per aprire" se si desidera che le password visualizzati. Selezionare il documento, se non già fatto, e fare clic su "Avanti" due volte e selezionare "Fine". Il programma verrà eseguito e notificare quando i risultati sono pronti, mostrando entrambe le password di documenti e fogli di calcolo.

Related Articles

  1. Come recuperare una password per progetti VBA in Excel
  2. Come sbloccare una password in Microsoft Word
  3. Come sbloccare una password di Excel
  4. Come recuperare una password per un Linksys WAG54GS
  5. Come trovare una password per un modem senza fili di Verizon DSL
  6. Come abbinare i dati in fogli di calcolo Excel
  7. Come sbloccare una password della carta SIM
  8. Come sbloccare una password micro SD card
  9. Come calcolare il carico elettrico di una casa in fogli di calcolo Excel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*