Come scrivere una pagina script di reindirizzamento

Come scrivere una pagina script di reindirizzamento


Uno script di reindirizzamento è un modo pratico per raccontare una vecchia pagina web per inviare i visitatori a una nuova pagina web. Ci sono molte ragioni che ci si vuole utilizzare uno script di reindirizzamento - per rinominare la pagina, per passare a una nuova piattaforma di web design, o per reindirizzare a un link di affiliazione, per esempio. Dal momento che le vecchie pagine possono essere elencati nei motori di ricerca o segnalibro da parte dei visitatori, fornendo uno script di reindirizzamento permetterà loro di accedere alle nuove pagine e non ricevono un messaggio di errore. Nel caso di link di affiliazione, uno script di reindirizzamento consente di fornire un URL facile da usare sul tuo dominio che viene reindirizzato a un URL di affiliazione più complicato.

istruzione

Locate the page you want to redirect to. 1 Individuare la pagina che si desidera reindirizzare. Per esempio, se si desidera reindirizzare www.yoursite.com/page1.htm a www.yoursite.com/page2, tirare il / pagina 2 nel browser.

Open the page you want to redirect in your FTP, file manager or web page editor. 2 Aprire la pagina che si desidera reindirizzare in FTP, file manager o una pagina Web Editor. Se si utilizza un software FTP, connettersi al server, evidenziare il file e fare clic su "Modifica". Se si dispone di un fornitore di host con cPanel, è possibile aprire la pagina e modificare dal vostro file manager. O aprire la pagina nel web editor.

Paste the following in between the <head> and </header> of the page <meta HTTP-EQUIV="REFRESH" content="0; url=http://www.yourdomain.com/pagetoredirectto">. 3 Incollare il seguente tra i tag <head> e </ header> della pagina <meta http-equiv = "refresh" content = "0; url = http: //www.yourdomain.com/pagetoredirectto">. Mettere la pagina che si desidera reindirizzare al posto di http://www.yourdomain.com/pagetoredirectto. Ad esempio, se si sta reindirizzando a www.yourdomain.com/page2, ci si mette che (con l'http: //). Un modo semplice per farlo è quello di copiare l'URL della pagina web che si desidera reindirizzare (Fase 1) e incollarlo. Se non si desidera reindirizzamento immediato, è possibile modificare la "0" per il numero di secondi che si desidera. Quindi salvare il file.

Delete other items on the page. 4 Eliminare gli altri elementi della pagina. A meno che non si desidera che il visitatore per visualizzare la pagina per alcuni secondi (vedi punto 3), è possibile sbarazzarsi di qualsiasi altra cosa al <header> </ header> sezione come pure nella sezione <body> </ body>. È possibile mantenere i tag <html> </ html> all'inizio e alla fine. Ma tutte le altre informazioni eccetto lo script può essere rimosso.

Test that it works. 5 test che funziona. Digitare il vecchio URL e assicurarsi che vi porta al nuovo URL. In caso contrario, controllare di aver immesso correttamente l'URL. Potrebbe essere necessario "aggiornare" la pagina per avere il lavoro di reindirizzamento.

Find the webpage you want to redirect to in your web browser. 1 Trovare la pagina web che si desidera reindirizzare al tuo browser web. In questo modo sarà facile per tagliare e incollare nello script.

Open your file in your FTP, file manager or web editor (as in Step 2 above). 2 Aprire il file nel vostro FTP, file manager o web editor (come nel precedente punto 2).

Remove everything on the page. 3 Rimuovere tutto sulla pagina. Lo script PHP funziona solo se è l'unico codice sulla pagina. Rimuovere anche i <html> </ html> tag.

Copy and paste the PHP script into the file. 4 Copia e incolla il script PHP nel file. Modificare l'URL (il http://www.yoursite.com/new_page.html ') per la pagina che si desidera reindirizzare. Quindi salvare. <? Php intestazione ( 'Località http://www.yoursite.com/new_page.html'); ?>

Check that the redirect is working. 5 Verificare che il reindirizzamento sta lavorando. Digitare il vecchio URL nel browser per assicurarsi che reindirizza alla nuova pagina. In caso contrario, ha colpito di aggiornamento. Se questo ancora non funziona, controllare si assicura di aver rimosso tutto, ma lo script PHP reindirizzamento dalla pagina e che l'URL di reindirizzamento è corretto.

Related Articles

  1. Come scrivere una proposta
  2. Come scrivere una lettera di richiesta di un posto di insegnante
  3. Come scrivere una sceneggiatura per un spot di 30 secondi la radio
  4. Come scrivere una lettera per qualcuno lasciato la squadra
  5. Come scrivere una scheda di addio
  6. Come scrivere una riflessione analitica
  7. Come scrivere una lettera di ringraziamento amicizia
  8. Come scrivere una lettera di riesame
  9. Come scrivere una lettera di riesame di un giudice

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*