Gli effetti della povertà Infanzia e istruzione

Gli effetti della povertà Infanzia e istruzione


Secondo il Centro Nazionale per i bambini in condizioni di povertà, negli Stati Uniti, il 21 per cento dei bambini vive in famiglie con reddito al di sotto della soglia di povertà federale. Anche se molte di queste famiglie hanno genitori che lavorano, bassi salari e l'occupazione instabile rendere difficile fornire le risorse necessarie per il corretto sviluppo infantile. Non solo la ricerca indica che la povertà è una minaccia per il benessere di un bambino, ma riguarda anche la sua capacità di imparare.

Assenteismo

regolare frequenza a scuola è importante per il successo formativo. L'assenteismo ha un effetto negativo sul rendimento scolastico in lettura, matematica e cultura generale. La NCCP ha scoperto che tra i bambini poveri, l'assenteismo cronico nella scuola materna predice bassi livelli di rendimento alla fine della quinta elementare. mancanza di risorse quali il trasporto, cibo e vestiti povere famiglie può impedire ai bambini di frequentare la scuola regolarmente. La malattia è un altro fattore significativo da considerare per quanto riguarda l'assenteismo dal vaccinazione il 20 per cento dei bambini a basso reddito e bambini piccoli non hanno aggiornato, che può essere richiesto per l'ammissione della scuola.

impatto emotivo

La povertà di influenza sullo sviluppo emotivo dei bambini ha un impatto negativo sulla formazione. Secondo l'Assemblea Generale del Connecticut, la ricerca mostra che i bambini provenienti da famiglie povere sperimentano problemi emotivi più spesso rispetto ai bambini non-poveri. Come spiegato sul teach-nology.com, le emozioni sono collegati alla memoria, che influenzano la capacità dei bambini di cogliere le idee, pensare e imparare. Questa mancanza di sviluppo emotivo interferisce con lo sviluppo del linguaggio, impedendo ulteriormente lo sviluppo di ordine superiore capacità di pensiero che assistono con la soluzione dei problemi indipendenti. I bambini che vivono in condizioni di povertà possono essere timorosi, che può essere convertito in aggressività, irritabilità e apatia, che hanno tutti un effetto negativo sull'apprendimento.

Basso rendimento scolastico

Scarso sviluppo cognitivo influenza il rendimento scolastico. I bambini che vivono al di sotto della soglia di povertà sono 1,3 volte più probabilità di avere ritardi nello sviluppo o difficoltà di apprendimento rispetto ai bambini non-poveri. La ricerca indica che la capacità cognitiva impatti nutrizione dei bambini e che una cattiva nutrizione ritarda la crescita fisica, lo sviluppo del cervello, e la funzione cognitiva. Lo stress cronico da mancanza di nutrizione e di un ambiente povero inibire la crescita dei dendriti e delle interconnessioni limite tra i neuroni. I bambini poveri che frequentano la scuola affamati eseguono più male nei test standardizzati rispetto ai bambini non affamati. La povertà aumenta anche il rischio di avvelenamento da piombo, che abbassa i problemi e le cause IQ parola e dell'udito.

Scuola unreadiness

Un effetto significativo della povertà infantile in materia di istruzione è unreadiness scolastica; il CGA afferma che il 40 per cento dei bambini americani non sono preparati per la scuola primaria. Scuola unreadiness è visto in bambini a basso reddito, che entrano all'asilo ritardo dietro i loro coetanei e quarto grado non soddisfano gli standard di competenza di lettura. I bambini in povertà non può essere pronto per la scuola, perché perdere su cose che aiutano con lo sviluppo di competenze accademiche, quali computer, visite a zoo e musei, programmi prescolari, e avere accesso alla letteratura e materiali di lettura educativi.

Related Articles

  1. Gli effetti della povertà
  2. Gli effetti della povertà sullo sviluppo della prima infanzia
  3. Gli effetti della povertà infantile
  4. Gli effetti della riforma del Welfare su Genitori Single
  5. Gli effetti della bassa autostima nei bambini
  6. Come contrastare gli effetti dell'alcol
  7. Gli effetti della Scala Dementia Rating
  8. Come mostrare gli effetti della pressione dell'acqua e la pressione dell'aria per i bambini
  9. Gli effetti della discriminazione di genere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*