Come porre le mattonelle di ceramica per una stufa a legna

Come porre le mattonelle di ceramica per una stufa a legna


Una stufa a legna fornisce spesso calore tanto necessario per una camera e una delle piattaforme semplici su cui montare è una coperta di piastrelle di ceramica. Piastrelle di ceramica è disponibile in molti formati e colori in modo che sarà facile trovare qualche per abbinare la decorazione degli interni della vostra casa. Una volta che si crea una piattaforma, la posa della piastrella è la stessa di qualsiasi altro progetto di piastrelle.

istruzione

1

Misurare la zona dove potrete inserire il focolare stufa a legna. Aggiungere spazio sufficiente in modo che la stufa avrà almeno 18 pollici di spazio di fronte ad esso per il rilievo del pavimento e almeno 8 pollici sui lati e sul retro. Posizionare la stufa in modo che abbia 36 pollici di spazio in tutte le direzioni da materiali combustibili.

2

Eliminare una sezione di 1 pollice di spessore di compensato come il primo livello della vostra piattaforma di cuore, tagliare con una sega circolare per soddisfare le vostre misure. Vite nella tua pavimento esistente, se si tratta di legno, eliminando ogni tappeto. Colla giù con non combustibile costruzione adesivo a una superficie di cemento.

3

Tagliare un pezzo di 29-gauge lamiera per adattarsi alla piattaforma, con un paio di cesoie, per assicurarsi che non ci braci potrà mai raggiungere il piano di sotto. Incollarla sul posto sopra il compensato, utilizzando un adesivo di costruzione non combustibile.

4

Stendere sottile-set su una piccola area della piattaforma, a partire da un angolo con una spatola dentata. Butter il retro della piastrella v-capped da utilizzare sul bordo esterno, utilizzando la stessa spatola dentata e premere la piastrella in luogo. Dategli un buon tonfo con il lato del vostro pugno per impostare in posizione. Impostare la piastrella intorno al bordo esterno e gli angoli della piattaforma.

5

Mettere un paio di distanziali sui lati delle piastrelle come li si imposta in atto per mantenere le piastrelle distanziati in modo corretto.

6

Continuare a impostare la piastrella sul posto fino a quando non hanno coperto l'intera superficie del focolare, compresi eventuali pezzi si doveva tagliare su una sega bagnato per adattarsi intorno ai bordi.

7

Lasciate che il thin-set asciugare per almeno 24 ore o secondo le indicazioni sulla confezione del produttore.

8

Macchia malta negli spazi tra le piastrelle utilizzando un galleggiante per spingere bene nelle fessure. Pulire qualsiasi malta in più sulla superficie della piastrella con una spugna umida. Sciacquare spesso la spugna in acqua pulita per ridurre la foschia a sinistra dopo l'acqua evapora.

9

Essiccare lo stucco per altre 24 ore o più, lucidare la superficie delle piastrelle con un panno leggermente inumidito.

Related Articles

  1. Come porre le mattonelle di ceramica su una lastra
  2. Come montare una canna fumaria per una stufa a legna
  3. Come installare una canna fumaria per una stufa a legna
  4. Come costruire un focolare per una stufa a legna
  5. Come installare un Reclaimer di calore su una stufa a legna?
  6. Costruire una canna fumaria per una stufa a legna
  7. Come porre le mattonelle di ceramica in uno stile diamante
  8. Come porre le mattonelle in ceramica su pavimenti in vinile
  9. Come porre le mattonelle di ceramica su calcestruzzo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*