Come dipingere su vetro palle di Natale

Come dipingere su vetro palle di Natale


Pittura su vetro palle di Natale è un modo creativo per tutta la famiglia a fare i propri addobbi natalizi personalizzati. È possibile effettuare questa tradizione di una famiglia, in cui i membri della famiglia di progettazione e dipingere i propri ornamenti di Natale; poi, dopo qualche anno, si avrà un albero riempito con ornamenti vacanza sentimentali. Non è necessario avere alcuna capacità artistiche speciali per creare ornamenti originali di Natale, e richiede solo un paio di generi di prima necessità.

istruzione

Remove the metal hanger and cap from the top of the glass-ball ornament. 1 Rimuovere il gancio metallico e tappo dalla parte superiore del vetro ornamento-ball.

Clean the outside surface of the glass-ball ornament by rubbing it with a cotton ball dipped into regular rubbing alcohol. 2 Pulire la superficie esterna del vetro ornamento-ball strofinando con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool in regolare. In questo modo eliminare ogni residuo oleoso o polvere, e permetterà la vernice per attaccare meglio.

Draw or trace a design onto the glass-ball ornament by using a light-coloured permanent marker. 3 Disegnare o tracciare un disegno sulla ornamento in vetro-ball utilizzando un pennarello indelebile di colore chiaro. È possibile disegnare un semplice albero di Natale, una stella o anche un volto di Santa. È possibile disegnare un disegno semplice su ogni lato, o disegnare un'intera scena invernale. Le scelte sono limitate solo dalla vostra abilità artistiche. In alternativa, è possibile acquistare piccoli stampini, e incollate al lato del vetro ornamento-ball, o semplicemente tenere in posizione mentre si traccia il disegno.

Use acrylic paints to fill in the design. 4 Usare vernici acriliche per riempire nella progettazione. Se è necessario utilizzare più colori di vernice, come ornamenti su un albero di Natale verde, consentire la vernice si asciughi prima di aggiungere altri colori su di esso.

Place the completed ornament, or one that needs to dry in between coats of different-coloured paints, into an empty egg carton to keep it from rolling. 5 Posizionare l'ornamento completato, o uno che ha bisogno di asciugare tra le mani di vernice di diverso colore, in un cartone di uova vuoto per evitare che a rotazione. Lasciare almeno 24 ore per la vernice si asciughi completamente.

Brush or spray on a coat of polyurethane sealer. 6 a pennello oa rullo una mano di sigillante poliuretanico. Avrete bisogno di due o tre mani, in modo da consentire la vernice si asciughi secondo le istruzioni sul sigillante prima di aggiungere un altro cappotto.

Replace the metal hanger and cap onto your one-of-a-kind Christmas ornament. 7 Sostituire il gancio di metallo e cappuccio sul vostro one-of-a-kind di Natale ornamento. Aggiungere un gancio ornamento o un nastro, e appendere al vostro albero.

Related Articles

  1. Come riutilizzare consumata polistirolo Palle di Natale
  2. Come fare un vetro palla ornamento Corona
  3. Vetro palla di Natale artigianato ornamenti
  4. Come fare una palla di Natale Topiary
  5. Come fare un trapuntato Palla dell'albero di Natale
  6. Ornamenti palle di Natale per bambini di fare
  7. Come dipingere Cristalli
  8. Come fare ornamenti Cono gelato di Natale
  9. Come dipingere un effetto goccia d'acqua

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*