Progetti per 3D geometriche forme

Progetti per 3D geometriche forme


Progetti per forme geometriche 3D sono schemi per lo studio delle proprietà geometriche o qualità estetiche di tali forme, con motivi artistici o educativi. Forme geometriche 3D possono essere fatti di carta o legno, o possono essere riconosciuti e raccolti tra oggetti di uso quotidiano. Tali progetti sono accessibili agli studenti con bisogni speciali e difficoltà di apprendimento e sono utili anche a studenti delle scuole primarie ed elementari.

Carta

forme geometriche carta 3D sono fatti meglio con reti. Una rete è una rappresentazione 2D di una forma geometrica 3D, come se fosse stato spiegato e appiattito. Reti comprendono lembi per incollaggio, che danno la forma il fondamentale integrità strutturale. È possibile effettuare le proprie reti o scaricarli da Internet e stamparle. SEN Teacher offre diverse reti popolari compreso il cubo, cono e piramide.

Chi sono?

Un gruppo di bambini seduti in cerchio con una serie di forme 3D al centro per giocare a questo gioco. L'insegnante sceglie un bambino. Egli deve fingere di essere una delle forme 3D e descrivere se stesso. Per esempio, il bambino potrebbe dire: "Io sono una forma 3D con una faccia circolare." Gli altri bambini, a loro volta, hanno la possibilità di indovinare ciò che la forma è. Se nessuno indovina correttamente, il primo figlio si espande la sua descrizione. Ad esempio, avrebbe potuto aggiungere: "Ho una superficie curva che va ad una punta acuminata," e così via. Quando un altro bambino indovina la forma, si fa andare.

Volti, vertici e spigoli conteggio Gioco

L'insegnante disegna una griglia sulla lavagna, con 4 colonne e tutte le righe come lei ha forme geometriche 3D. Scrive il "nome della forma" intestazione sopra il 1 ° colonna, "numero di facce" al di sopra del 2 °, "il numero di vertici" al di sopra del 3 ° e "il numero di spigoli" al di sopra del 4 °. Lei spiega quello che il volto di una forma geometrica 3D è. Si fa notare che due facce si incontrano lungo un bordo. Lei descrive come tre o più facce si incontrano in un vertice e come il plurale di "vertice" è "vertici". Poi sceglie un bambino e una forma. Il bambino deve contare della forma facce, vertici e spigoli, prendere la penna, scrivere il nome della forma, e riempire le celle appropriate sulla griglia. Poi l'insegnante controlla il lavoro con una dimostrazione di classe e rende eventuali modifiche necessarie alla griglia.

Creazione di un display interattivo di 3D geometriche forme per scopi didattici

Un altro progetto popolare con forme geometriche 3D sta raccogliendo insieme esempi di loro per la visualizzazione in una classe. E si potrebbe sorprendere per rendersi conto di quanto molti esempi di forme geometriche regolari 3D ci sono nel vostro ambiente immediato. Una palla, per esempio, è una sfera 3D. Diversi cartoni del latte, o altri contenitori per alimenti, sono parallelepipedi rettangolari. Un make popolare di chip viene venduto in una scatola cilindrica. Cercare esempi di altre forme geometriche 3D per la visualizzazione.

Related Articles

  1. Filo mestiere progetti per i bambini
  2. Del polimero Progetti per principianti
  3. Modellazione di argilla progetti per i bambini
  4. Progetti per vacanze con la modellazione dell'argilla
  5. Far asciugare argilla progetti per i bambini
  6. Progetti per Old Barn Legno
  7. Come usare Craft punzoni per creare nuove forme
  8. Mini Progetti per Elettronica & Comunicazioni
  9. Strumenti per tagliare le forme in legno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*