Come curare seborroica del cuoio capelluto Dermatite

Come curare seborroica del cuoio capelluto Dermatite


La dermatite seborroica è comunemente indicato come forfora. Può interessare altre zone oltre il cuoio capelluto compresi il viso, petto e pieghe delle braccia, gambe e inguine. Essa provoca la pelle a guardare grassa e traballante. La causa della dermatite seborroica è sconosciuta, ma si pensa sia causata da ormoni o un fungo chiamato Malassezia. Altri fattori includono stress, stanchezza, pelle grassa, intemperie, shampoo poco frequenti, lozioni a base di alcool o di altri disturbi della pelle. Over-the-counter shampoo antiforfora possono aiutare a curare seborroica del cuoio capelluto desquamazione dermatiti e prurito.

istruzione

Visit your family physician or a dermatologist to ensure what you are experiencing is actually seborrheic dermatitis. 1 Visita il tuo medico di famiglia o un dermatologo per garantire ciò che si sta verificando in realtà è la dermatite seborroica. Ci sono altre malattie della pelle, come eczema, che possono mimare forfora e prurito. Se il medico si sente la vostra dermatite seborroica è abbastanza grave, essi possono prescrivere uno shampoo che contiene selenio, ketoconazolo o corticosteroidi.

Choose a medicated shampoo, such as Head & Shoulders, at the pharmacy. 2 Scegliere uno shampoo medicati, come Head & Shoulders, in farmacia. Principi attivi di shampoo medicati possono variare in base alla marca e l'acido salicilico, catrame di carbone, zinco, resorcina, ketoconazolo o selenio. Se un ingrediente particolare non funziona per voi, si può passare a quello successivo.

Part your hair into small sections in the shower and apply the shampoo to one small area at a time, making sure to effectively cover the entire scalp. 3 Parte i capelli in piccole sezioni sotto la doccia e applicare lo shampoo di una piccola area alla volta, avendo cura di coprire efficacemente tutto il cuoio capelluto.

Massage the shampoo into the skin. 4 Massaggiare lo shampoo nella pelle. Utilizzare le dita per allentare le scale e lasciare lo shampoo per almeno cinque minuti.

Rinse your hair thoroughly. 5 Sciacquare accuratamente i capelli. A seconda del tipo e marca di shampoo, si potrebbe essere necessario utilizzare tutti i giorni o solo un paio di volte a settimana. Si consiglia di iniziare con la massima quantità di lo shampoo consentito e lentamente il tuo lavoro al minimo (ad esempio, a partire ogni giorno, poi, dopo una settimana o due ridurla a due o tre volte a settimana).

Related Articles

  1. Come identificare eruzioni del cuoio capelluto
  2. Come ridurre prurito del cuoio capelluto da colorazione dei capelli
  3. Come pulire follicoli del cuoio capelluto
  4. Come guarire forte prurito del cuoio capelluto
  5. Come per il trattamento di un prurito del cuoio capelluto e squamosa
  6. Come per alleviare l'infiammazione del cuoio capelluto
  7. Come ridurre la sudorazione del cuoio capelluto
  8. Come devo trattare bruciore e prurito del cuoio capelluto?
  9. Come fare uno scrub del cuoio capelluto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*