piantare Lupin

piantare Lupin


Lupin, chiamato anche lupino, è disponibile in entrambe le varietà perenni e annuali. Entrambi i tipi sono legati a legumi e produrre picchi di fiori colorati che si estendono sopra il fogliame della pianta. Blooms appaiono in tarda primavera o all'inizio dell'estate e sono sostituiti da semi beanlike, che può essere seminato direttamente in giardino in primavera.

Seed Raccolta e Preparazione

semi di lupino possono essere raccolti in estate, dopo i baccelli diventano neri. E 'importante raccogliere i baccelli rapidamente dopo cambiano colore, perché presto si spalancò e espellono i semi, che li rende difficili da trovare. Essi possono essere seminati direttamente in giardino in autunno senza alcun pre-trattamento. Per semina primaverile, esposizione a un periodo di freddo è necessario. Avvolgere i semi in un tovagliolo di carta umido e riporli in frigorifero per sette giorni.

Selezione del sito e preparazione

Lupin prospera in un luogo fresco che riceve pieno sole ad ombra luce. Nelle zone con clima molto caldo d'estate un luogo ombreggiato è l'ideale. Moderatamente ricco, terreno umido produce i migliori risultati, ma lupino tollera anche, sabbiosi poveri di nutrienti. Evitare piantare nel terreno che contiene grandi quantità di argilla. Le piante forma estesa fittoni, in modo da coltivare il terreno ad una profondità di almeno 12 pollici prima di piantare.

La semina del seme Lupin

Caduta la semina può essere fatta in qualsiasi momento nel mese di settembre, ottobre o novembre. Questo garantirà che i semi sono esposti a temperature fredde prima dell'arrivo della primavera. Seminare semi di lupino pretrattati in qualsiasi momento tra l'inizio della primavera e la prima di agosto. Diffondere i semi sul sito preparato e coprire con uno strato di 1/8-inch di terreno. Inumidire il terreno di letti di semina di primavera-seminato; senza irrigazione è necessaria per impianti di caduta. La germinazione avviene in 15 a 75 giorni, a seconda del periodo dell'anno i semi sono stati seminati.

Aftercare

letti Seed stabilite in primavera dovrebbero essere innaffiate quando la superficie del terreno è asciutto. erbacce di controllo con regolare tirando o applicando uno strato di pacciame sotto le piante. Applicare per tutti gli usi fertilizzante organico una volta che le piantine sono alti 3 a 4 pollici. Ripetere l'applicazione mensile per tutto il resto della stagione di crescita.

Related Articles

  1. Quando piantare Lupin Piantine in un giardino esterno a Plant Zone 5B?
  2. Tutto quello che c'è da sapere su Piantare Lupini
  3. Come far crescere lupini dai semi
  4. Quando piantare semi di lupino?
  5. suggerimenti impianto Lupin
  6. Come tagliare lupini
  7. Tipi di Lupine
  8. Come coltivare selvaggio Lupine
  9. lupini Perenni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*