Come sbarazzarsi di insetti minuscoli in un bagno di scarico

Come sbarazzarsi di insetti minuscoli in un bagno di scarico


Quei minuscoli insetti che si vede che volano intorno al vostro scarico bagno sono mosche di scarico, di cui anche in linea falena. Sono attratti, aree altamente organici umidi come canali di scolo lavello, tombini, impianti di trattamento delle acque reflue e la vegetazione in decomposizione. Mentre questi insetti non morso o puntura, la loro presenza può diventare abbastanza fastidioso per richiedere un intervento. La pulizia regolare del vostro scarico vasca così come la pulizia tutte le altre zone della casa in cui si accumula in piedi acqua rimuoverà questi parassiti e impedire loro di tornare.

istruzione

Clean any areas inside and outside of your home where you find stagnant water and slime with baking soda and white vinegar-water solution. 1 Pulire le aree all'interno e all'esterno della vostra casa dove si trova acqua stagnante e fango con bicarbonato di sodio e soluzione di aceto-acqua bianca. Utilizzare 55 a 110 g (1/4 a 1/2 tazza) di bicarbonato di sodio a seconda della dimensione della piscina acqua stagnante. Creare la soluzione di aceto-acqua utilizzando un 59 ml (1/4 di tazza) di aceto per ogni tazza di acqua utilizzata. Pulire con bicarbonato di sodio e la soluzione di aceto-acqua separatamente o mescolare per fare una pasta schiumosa. Queste aree sono terreno fertile per le mosche di scarico ed altri parassiti, in modo da eliminare queste fonti aiuterà a prevenire scarico aria da tornare.

Pull out drain hair, and use a wire hanger to grab hair that is farther down the drain. 2 Estrarre i capelli di scarico, e utilizzare un filo appendiabiti per afferrare i capelli che è più in giù per lo scarico. Pulire il scarico vasca a fondo con bicarbonato di soluzione di aceto-soda e nero utilizzando le stesse linee guida di misura dal punto 1. Scrub con lunghe, pennelli sottili, come le spazzole di scolo filo o vecchi spazzolini da denti, per quanto giù per lo scarico, come si può. È possibile utilizzare un serpente di scarico - un dispositivo che si snoda in un tombino per rimuovere gli impedimenti - se necessario.

Use caustic or organic drain cleaner if necessary to break up excess slime and mould. 3 Utilizzare più pulito di scarico caustica o organico, se necessario, per rompere l'eccesso limo e muffe. Versare il gel di scarico il vostro scarico di notte e collegare lo scarico con vecchi stracci.

Clean and freshen your drain each week by pouring 136 g (1/2 cup) salt, then 110 g (1/2 cup) bicarbonate of soda, then 237 ml (1 cup) vinegar down the drain. 4 Pulire e rinfrescare la vostra fuga ogni settimana versando 136 g di sale (1/2 tazza), quindi 110 g (1/2 tazza) bicarbonato di sodio, quindi 237 ml (1 tazza) di aceto giù per lo scarico. Lasciate che questa schiuma soluzione durante la notte, se possibile, e poi sciacquare con acqua bollente. Ciò manterrà feccia da costruire e le mosche via per sempre.

Related Articles

  1. Come sbarazzarsi di insetti minuscoli bianco nel mio Banana impianto
  2. Come sbarazzarsi di insetti in una cucina con dispensa
  3. Come sbarazzarsi di insetti e moscerini nel cortile
  4. Come sbarazzarsi di insetti su piante di fragola
  5. Come sbarazzarsi di insetti all'interno di una casa
  6. Come sbarazzarsi di insetti giganti d'acqua
  7. Come sbarazzarsi di mosche pungenti piccoli in bagno
  8. Come sbarazzarsi degli insetti sulla vostra Lemon Tree
  9. Come sbarazzarsi di muffa in un piccolo bagno senza finestre

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*