Come costruire una guida del piede su una barra

Come costruire una guida del piede su una barra


L'aggiunta di una guida del piede di un bar in grado di trasformare istantaneamente l'aspetto della vostra barra di casa, dandogli più di una sensazione pub tradizionale. Si aggiunge classe e un po 'di raffinatezza in un bar. La guida del piede ha più vantaggi quindi solo l'estetica --- si aggiunge il comfort per i vostri ospiti, che è il bonus finale per un bar a casa. Installazione di una guida del piede è semplice e può essere completato con strumenti di base.

istruzione

Plan out your foot rail; 1 pianificare la vostra guida del piede; ci sono tre componenti principali di cui avrete bisogno: la ringhiera bar (tubi), le staffe e le testate. Potrebbe essere necessario articolazioni del gomito per il vostro ringhiera così se la guida del piede sta per girare un angolo. Fare uno schizzo del vostro bar con misure esatte o usare nastro adesivo per tirare fuori la guida del piede proposto sulla barra. Determinare quale finisci vorreste per la vostra ferroviario; opzioni includono ottone, acciaio inox e legno.

Calculate the linear feet of tubing needed for your rail based on your diagram; 2 Calcolare i piedi lineari di tubi necessari per la guida in base al diagramma; arrotondare fino al piede più vicino. Determinare il numero di staffe di cui avrete bisogno, immaginando una staffa per ogni estremità e una ogni 4 piedi sulla rotaia. Ad esempio, una barra di 8 piedi richiederebbe tre staffe. Per lunghezze molto lunghe, giuntatrici ferroviari della metropolitana sono disponibili. Tubi possono essere acquistati da negozi per la casa o direttamente da un fornitore.

Cut the tubing to the correct length. 3 Tagliare il tubo alla lunghezza corretta. Utilizzare un seghetto con una sega per tagliare tubi in ottone e legno. tubi di acciaio inossidabile è più difficile e richiederà una sega radiale ed una lama a denti. Segnare la lunghezza del tubo e tagliato a misura. File l'estremità tagliata per appianare le asperità.

Fit together the rail loosely with the brackets and the elbows (if you are using them). 4 Montare insieme la guida liberamente con le staffe e gomiti (se si utilizza loro). Non installare ancora le staffe; questo è un accoppiamento libero controlla la lunghezza della guida. Tenere la guida fino al bar e segnare con una matita in cui le parentesi verranno montati sulla faccia bar. Questo è meglio completata con l'aiuto di un'altra persona per contribuire a tenere rotaia. Staffe devono essere montati in almeno un supporto solido 3/4 pollici per essere stabile. Rimuovere le staffe dal gruppo ferroviario.

Attach the brackets to the bar using the screws and the electric drill. 5 Fissare le staffe alla barra con le viti e il trapano elettrico. viti autofilettanti non richiedono che si pre-praticare un foro prima dell'installazione. Impostare il tubo nelle staffe e stringere le viti di fermo in posizione con un cacciavite, che li rende comodo contro il tubo. Installare i tappi spingendoli in posizione e, se previsto, stringendo le loro viti di fissaggio con un cacciavite.

Related Articles

  1. Come costruire una barra curva
  2. patio bar fai da te con una guida del piede
  3. Come costruire una pista da ballo per una parte
  4. Come costruire una sauna a casa
  5. Come costruire una tenda di tela
  6. Come costruire una capanna di fango
  7. Come costruire una culla per bambini
  8. Come costruire una porta a battente in legno
  9. Come costruire una banda luminosa per il vostro camion

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*