Come fare un cartone animato su Photoshop CS3

Come fare un cartone animato su Photoshop CS3


Fare un personaggio dei cartoni animati con Photoshop CS3 richiede sia competenze artistiche e tecniche. Oltre ad essere in grado di concettualizzare e disegnare il carattere che si intende fare, è anche necessario essere consapevoli, con l'utilizzo di Adobe Photoshop, al fine di massimizzare il potenziale del software per il creazione del personaggio dei cartoni animati. Si può o tracciare lo schizzo iniziale su carta, quindi eseguire la scansione e aprirlo in Photoshop, o si può fare di tutto nel computer, utilizzando una tavoletta grafica collegata al computer.

istruzione

Open Adobe Photoshop CS3 in your computer and create a new document by clicking the "New Document" button under the "File" menu. 1 Aprire Adobe Photoshop CS3 nel computer e creare un nuovo documento facendo clic sul pulsante "Nuovo Documento" nel menu "File".

Configure the settings from the configuration window that automatically opens after creating a new document in Photoshop. 2 Configurare le impostazioni dalla finestra di configurazione che si apre automaticamente dopo la creazione di un nuovo documento in Photoshop. Scegliere le dimensioni dell'immagine del progetto, ponendo la larghezza e l'altezza preferita. Per esempio, per una dimensione normale, è possibile utilizzare 720px (pixel) per la larghezza e 480px per l'altezza, che riflette l'area di una definizione standard schermo piatto (SD). Tuttavia, è possibile impostare un altro formato a seconda della zona tuo personaggio dei cartoni animati destinati userà sulla tela progetto. La larghezza può essere più breve o più lungo rispetto all'altezza. Inoltre, scegliere la risoluzione che si desidera utilizzare. Idealmente, questo valore misurato in dpi (punti per pollice) può essere almeno 72. Lo standard utilizzato nella produzione di immagine professionale e la stampa è di 300 dpi. Prendere atto che maggiore è la risoluzione, maggiore è la dimensione del file del progetto.

Click "Mode" from the "Image" menu, then select "RGB Color." 3 Fare clic su "Modalità" dal menu "Immagine", quindi selezionare "RGB a colori." Questa modalità permette di avere un migliore controllo del colore del vostro lavoro. Inoltre offre più funzioni di Photoshop e le opzioni per migliorare la vostra creazione dell'immagine.

Import the scanned initial sketch you made on a piece of paper or start drawing an initial sketch on your canvas if you prefer drawing directly in the computer. 4 Importare il schizzo iniziale digitalizzata che hai fatto su un pezzo di carta o di iniziare a disegnare uno schizzo iniziale sulla tela, se si preferisce disegnare direttamente nel computer. Si può effettivamente utilizzare il pulsante "Importa" di Photoshop per ottenere una copia digitalizzata del vostro schizzo a mano da uno scanner collegato al computer. In alternativa, si può semplicemente cliccare su "Apri" dal menu "File", quindi scegliere la copia pre-digitalizzata del file dal disco rigido per aprirlo in Photoshop. Se si sta disegnando direttamente in Photoshop, non è necessario fare alcuna importazione.

Start working on your character design. 5 Iniziare a lavorare sul character design. Se si dispone di un disegno pre-digitalizzata aperto come un altro file, utilizzare la funzione "Selezione rettangolare Tool" nel vostro "Toolbox" per selezionare l'area del disegno che si desidera copiare nel documento del progetto. Dopo aver effettuato la selezione, utilizzare la funzione "Copia-incolla" per trasferire il file di conseguenza. Nel frattempo, se si sta disegnando tutto da zero utilizzando Photoshop, utilizzare lo "strumento Penna" dal "Toolbox", quindi impostarlo su "Livelli forma" nella barra "Opzioni" in modo da poter iniziare a disegnare la forma carattere di base. Se non è possibile vedere la barra "Opzioni" nella propria area di lavoro, questo può essere controllato nel menu "Windows". È sufficiente fare clic sul menu "Windows" e fare clic su "Opzioni" per controllare in modo che appaia nella vostra area di lavoro.

Polish the initial sketch you have in your canvas using the various tools in your "Toolbox." 6 lucidare lo schizzo iniziale che avete nella vostra tela utilizzando i vari strumenti nella vostra "Toolbox". Utilizzare lo strumento "pennello" e cominciare a dipingere e migliorare i dettagli del tuo personaggio. È possibile modificare le impostazioni tra cui la "opacità" e "Flow" per una migliore miscelazione. Utilizzare altri strumenti di base nel vostro "Toolbox", tra cui i vari tipi di "Cancella Strumenti", "strumenti penna", "strumenti forma", "Strumenti Line", e altre funzioni disponibili nel programma per completare il disegno.

Create layers and copy the various visual elements in your drawing on specific layers. 7 Creare livelli e copiare i vari elementi visivi del disegno su livelli specifici. Ciò consente di lavorare comodamente su parti separate del disegno attraverso strati. Questo è utile per evitare confusione quando finalizzare i dettagli e la colorazione diversi elementi del tuo personaggio. Si può sia creare le diverse parti del disegno in strati subito o è possibile utilizzare strumenti come il "strumento Penna" per creare una nuova copia di un elemento specifico nel disegno in un altro livello. Per fare questo, dopo aver selezionato la forma del vostro elemento, tasto destro del mouse la selezione e premere il tasto "Crea tracciato di lavoro ..." Fare clic destro di nuovo e premere il tasto "Crea livello copiato" per fare una copia separata dell'elemento in un altro livello o "Livello via Cut "per trasferire l'elemento dal vecchio livello in cui si trova in uno nuovo.

Colour your cartoon character. 8 Colora la tua personaggio dei cartoni animati. Seleziona i colori della "Tavolozza dei colori", quindi utilizzare i vari strumenti nel vostro "Toolbox" per mettere i colori appropriata sul vostro disegno con vari stili e tecniche. Gli strumenti di coloranti più utilizzati sono "Pennello", "Gradient" e "Secchiello". Per luci e le ombre, gli strumenti popolari includono "Dodge", "Burn" e "spugna". Per la miscelazione e la lucidatura colori, strumenti popolari includono "Blur", "Sharpen" e "sfumino". Per gli altri effetti e opere di texture, strumenti popolari includono "timbro clone," Pattern Stamp "e" Pennello correttivo ".

Clean and polish your cartoon character using the various types of "Erase Tools," as well as other colouring, highlighting, shadowing and texturing tools. 9 Pulire e lucidare il vostro personaggio dei cartoni animati con i vari tipi di "Cancella Strumenti", così come altri colorazione, mettendo in evidenza, shadowing e strumenti di texturing.

Save your cartoon character in your desired image file format. 10 Salvare il personaggio dei cartoni animati nel formato di file immagine desiderato. Questo può essere PSD, TIFF, JPEG o qualsiasi altro formato. Per i file PSD e TIFF, è possibile mantenere gli strati di file a scapito di file di dimensioni superiori.

Related Articles

  1. Come fare un cartone animato per mettere su TV
  2. Come fare Multipli di soli, usando Photoshop CS3
  3. Come fare un Face Robot in Photoshop CS3
  4. Come fare ciglia finte in Adobe Photoshop CS3
  5. Come fare un personaggio animato fumetto Protagonisti Yourself
  6. Come disegnare un polpo cartone animato con Photoshop
  7. Come trasformare una foto in un cartone animato in Photoshop
  8. Come rendere una bandiera animato con Photoshop
  9. Come colorare una luce Genie in Photoshop CS3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*