Come fare un semplice elettrico Go Kart

Come fare un semplice elettrico Go Kart


Ci sono due tipi di Go Kart: manuale e automatico. Un kart automatica go è uno che ha un motore. A Go kart con un motore è decisamente più divertente da quando si può dipendere da motore per mantenere il kart in esecuzione e tutto quello che dovete fare è manovrare per assicurarsi che non andrà in crash. Si può fare un sacco di cose con questi, come la pittura e decorarle alla vostra specifica.

istruzione

Secure a lawnmower. 1 Fissare un tosaerba. Per voi per costruire un Go Kart, il motore del tosaerba deve essere di lavoro e non hanno alcun danno. Verificare se il motore si avvia prima di acquistare.

Remove the blade flap. 2 Togliere il lembo lama. A tale scopo, allentando le viti - utilizzare il cacciavite appropriata - che fissa in posizione. flaps lama sono generalmente situate sul fondo di un tosaerba.

Detach the engine. 3 Staccare il motore. Utilizzare una chiave per allentare i bulloni che collega il motore al ponte tosaerba. Dopo questo modo, rimuovere tutti i cavi e fili che collegano il motore al manubrio o il ponte. Nel fare questo compito, ricordatevi di conoscere le posizioni degli elementi prima di smontata. Il motore sarà riattaccato in seguito.

Assemble the panel, steering wheel, and the seat. 4 Montare il pannello, volante e il sedile. Montare il pannello al ponte perforando quattro fori (due su entrambi i tubi) della piattaforma. Utilizzare un bullone e una chiave per fissare il pannello in posizione. Poi, attaccare il sedile al ponte utilizzando lo stesso metodo per fissare il pannello di legno sul ponte. Attaccare il meccanismo di sterzo al centro dell'albero che collega le ruote anteriori. Utilizzare un kit di saldatura o un bullone per fissare il volante in posizione.

Make a bracket out of the stainless steel sheet that will secure the engine in its 90 degree position. 5 Effettuare una staffa fuori dalla lamiera di acciaio inox che garantirà il motore nella sua posizione di 90 gradi. Ciò permetterà di utilizzare il motore e collegare catene e ruote dentate ad esso facilmente.

Attach a cog to the mowers driveshaft and its axle shaft. 6 Collegare un ingranaggio al falciatrici albero di trasmissione e il suo semiasse. Collegare i due pignoni dalla catena. Montare il tubo di gas per carburatore del rasaerba. Sostituire tutti i collegamenti come era prima smontato il tosaerba. Carburante in su con un po 'di gas e si è ora pronti a divertirsi.

Related Articles

  1. Come fare una semplice barca giocattolo
  2. Come fare una semplice carta Scorpion
  3. Come fare una semplice senza fumo Posacenere
  4. Come fare un semplice idrometro
  5. Come fare una semplice mangiatoia per uccelli con una sega circolare
  6. Come fare una semplice macchina fotografica con i bambini
  7. Come fare un semplice barbecue in mattoni
  8. Come fare un accenditore elettrico da una fotocamera usa e getta
  9. Come fare una semplice Puppet Stage

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*