Come fare un Lakota Sioux Arco & Frecce

Come fare un Lakota Sioux Arco & Frecce


Archi Lakota Sioux erano tipicamente archi auto. Ciò significa che sono stati realizzati in un unico pezzo di legno. L'arco è un design curvo doppio dove il grip è arretrato e la curva gli arti leggermente con un angolo. Le curve di arco di nuovo alle punte. Questo progetto dà la forza e la potenza di prua. Gli archi Lakota sono anche più brevi rispetto alla maggior parte del Nord America archi indiani così come lo sono le frecce che erano solitamente abbellito con piume di tacchino selvatico. Il design del arco e le frecce è stato pensato per la caccia per sostenere la tribù e non visto così tanto come arma.

istruzione

Use an Ash stick about four feet in length and approximately one inch in diameter from one end to the other. 1 Utilizzare un bastone Ash circa quattro piedi di lunghezza e circa un pollice di diametro da un'estremità all'altra. Ogni legno bianco farà. Un bastone verde è la migliore poiché si piega facilmente senza rompersi. Per ottenere la forma a doppia curvatura dell'arco, legare il bastone intorno sia un piccolo albero o un palo.

Pound two, 3 foot stakes in the ground on each side of the tree trunk. 2 libbra due, 3 pali piede nel terreno su ciascun lato del tronco. Stand di fronte l'albero, tenere la metà del bastone cenere contro il tronco dell'albero circa due piedi dal suolo, e piegare il bastone leggermente contro l'albero in modo che le pile siano rivolti lontano da voi. Avere qualcuno legare il centro del bastone per l'albero. Delicatamente piegare indietro ciascuna estremità del bastone in modo che siano rivolti verso di te e legare un'estremità a ciascuno dei pali. Questo dovrebbe creare una curva dolcemente nel bastone.

Leave the stick tied to the tree and stakes for about 2 to 3 months. 3 Lasciare il bastone legato all'albero e posta in gioco per circa 2 o 3 mesi. Questo funziona meglio se fatto nel corso di una stagione secca in modo che il legno può seccare e formare la forma. Opzionalmente, legare il bastone attorno a un palo e lasciare vicino ad un forno o camino nella vostra casa in modo che possa asciugare più rapidamente.

Remove the stick from around the tree after curing for 2 to 3 months. 4 Togliere il bastone dalla intorno all'albero dopo l'indurimento per 2 o 3 mesi. Ci dovrebbe essere una doppia curva dolce nel bastone. Utilizzare un coltello da tasca per Whittle ogni estremità della prua dalla punta verso il basso di circa tre pollici per formare una estremità rastremata.

Whittle on the outside edges of the bow, never on the front or back as this will weaken the bow. 5 Whittle sui bordi esterni della prua, non sulla parte anteriore o posteriore perché questo indebolirà l'arco. Il legno deve cono ultimi tre pollici fino alla punta, ma non fare una estremità appuntita. Tagliare una tacca intorno alla circonferenza della prua di circa tre pollici giù da ogni punta. Queste tacche terrà la corda al suo posto.

Cut out a piece of the nylon string approximately 40 inches. 6 Tagliare un pezzo di filo di nylon di circa 40 pollici. Tie una fine della stringa ad una estremità della prua, inserendolo nella scanalatura. Fare un cappio nell'altra estremità della corda. Posizionare l'estremità dell'arco con la stringa legato a terra. Piegare l'arco delicatamente solo fino a quando il cappio può andare bene sopra l'altra estremità. Scivolare la corda nella scanalatura. Serrare il cappio intorno al arco fino a che non è aderente.

Make the handle on the bow by wrapping leather material around the middle section. 7 Fare la maniglia a prua avvolgendo materiale in pelle intorno alla sezione centrale. Continuare incarto fino c'è abbastanza padding per il manico. È possibile utilizzare la colla pelle impermeabile per tenere in posizione o cucire il bordo chiuso utilizzando filo pesanti e con un punto coperta.

Come rendere le frecce

Choose about six to eight straight willow branches or other flexible wood. 1 Scegliere circa sei-otto rami di salice rette o altro legno flessibile. Essi dovrebbero essere di circa due piedi di lunghezza e mezzo pollice di diametro.

Carve the tip of the stick into a point to create the arrow tip. 2 Carve la punta del bastone in un punto per creare la punta della freccia. Se lo si desidera, è possibile legare su una freccia alla fine del bastone anziché intaglio un punto. Effettuare una tacca in un'estremità del bastone, inserire la punta della freccia nella tacca e legare sull'utilizzo del cordoncino di cuoio.

Cut a notch in the other end of the arrow about one-fourth of an inch. 3 Tagliare una tacca nell'altra estremità della freccia circa un quarto di pollice. Questa tacca poggerà sulla corda. Fessura una piuma di tacchino in due.

Glue each half onto the arrow at the notched end. 4 Incollare ogni mezzo sulla freccia alla fine dentata. Le due metà della piuma deve essere rivolto di fronte all'altra.

Wrap a piece of leather cording around the bottom edge of the feathers to hold in place. 5 Avvolgere un pezzo di cording pelle attorno al bordo inferiore delle piume per tenere a posto. Ripetere i passaggi da 2 a 4 per terminare tutte le frecce.

Related Articles

  1. Come fare un ponte ad arco per un progetto scolastico
  2. Come fare una scuola giapponese arco uniforme
  3. Come fare un titolare tutu arco
  4. Come fare una fionda para arco
  5. Come fare tiro con l'arco Archi
  6. Come fare un nativo americano lungo arco
  7. Come fare uno stand bersaglio tiro con l'arco
  8. Come fare un copricapo indiano Hanging
  9. Come fare un casalingo Apache Bow

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*