Tipi di inalanti farmaci

Tipi di inalanti farmaci


Inalanti o sbuffare, è la forma più frequente di abuso di droghe tra gli adolescenti di età compresa tra 12 e 13 tra, secondo Raymond Goldberg nel libro "I farmaci per tutta la gamma." Farmaci inalatori sono popolari grazie alla loro facile reperibilità, a basso costo e le dimensioni occultabile. Gli utenti sono soggetti ai suoi effetti negativi, tra cui l'apatia, il funzionamento alterato, giudizio alterato, vertigini, difficoltà di parola, riflessi depressi, stupore, incoordinazione e gli effetti a lungo termine, come reni e al fegato; epistassi frequenti; perdita di peso; piaghe intorno al naso, gola e la bocca; e la depressione.

anestetici

Anestetici sono una classe di farmaci che producono diversi livelli di effetti anestetici - o anestesia - tra cui l'immobilizzazione, amnesia e il sollievo dal dolore (analgesia). Alcuni anestetici producono tutti e tre gli effetti, mentre altri sono utilizzati singolarmente per produrre effetti analgesici o anestetici. Secondo un rapporto pubblicato dal National Institutes of Health dal titolo "Come fai inalanti producono i loro effetti?" anestetici deprimono il sistema nervoso centrale, producendo così un effetto piacevole. Etere, cloroformio, enflurano, metossiflurano e protossido di azoto sono alcuni degli agenti anestetici più comuni. Altri anestetici includono buterophenone e fenotiazinici sedativi, benzodiazepine, tiazine, oppiacei e barbiturici.

nitriti

Nitriti, o nitriti inalanti, sono ampiamente utilizzati sia per la ricreazione illegale e scopi medici. Isobutile, nitrito di butile e il nitrito di amile sono tre tipi principali di nitriti. Questa classe di inalanti aumentare la frequenza cardiaca, produce una sensazione di eccitazione e di calore, provoca mal di testa e vertigini, e dilata i vasi sanguigni. Secondo Raymond Goldberg, nitriti sono stati prescritti ampiamente nel 1970 per migliorare le prestazioni sessuali. Essi si trovano comunemente nei negozi di testa, librerie per adulti e cataloghi di vendita per corrispondenza e sono venduti con una varietà di nomi commerciali, tra cui Bang, Proiettile, Aumento liquido, palla alta e Rush. Gli effetti collaterali di nitriti includono abbassato la pressione sanguigna, nausea, mal di testa, polso rapido e sensazioni palpitanti.

Colla e Solventi

I solventi sono prodotti per la casa e le sostanze che sprigionano fumi nocivi o gas. Essi comprendono molti spray, combustibile per accendini, gasolio e altri gas e colla. sniffare colla è una comune forma di abuso di inalanti. Colla e solventi simili sono spremuti in stracci, fazzoletti e sacchetti di carta e inalato direttamente, causando deliri, disinibizione, visione doppia, esplosioni di violenza, disorientamento, vomito, allucinazioni e altri effetti collaterali simili. Questi ed altri effetti sono dovuti principalmente al toluene sostanza chimica, l'agente psicoattivo primario in colle. abuso di solventi è collegata con gli effetti più gravi ea lungo termine, tra cui danni al fegato, depressione del sistema respiratorio, danni cerebrali, aritmia cardiaca e di danni renali.

Related Articles

  1. Tipi di antiemetici farmaci
  2. Farmaci che stimolano la crescita delle ciglia
  3. Farmaci utilizzati per l'ansia
  4. Quali sono i sintomi della sindrome da malassorbimento?
  5. Le opzioni di trattamento per un infortunio al crociato nei cani anziani
  6. Come sbloccare le arterie
  7. A proposito di fatti Alcol & Drug Abuse
  8. Gel Caps liquido vs. capsule rigide
  9. Gli effetti collaterali di Heartguard per Cani

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*