Wc Consigli flangia di ricambio

Wc Consigli flangia di ricambio


Flangia armadio del gabinetto serve un duplice scopo, collegare il gabinetto per la linea di scarto mentre si tiene la toilette al pavimento. Come molti raccordi idraulici, passa inosservato fino a quando qualcosa va storto, e quando qualcosa fa, i risultati possono essere sgradevole. Se le corrode flangia e le interruzioni, perdite d'acqua fuori dal fondo della toilette e fogna odori può sfuggire in bagno. Sostituzione della flangia non è difficile se si capisce la sua anatomia.

Comprendere la flangia

Una flangia WC ha due parti, e ciascuno di essi deve essere collegato a qualcosa per la flangia per raggiungere il suo scopo. Una parte è un anello di metallo che le viti al pavimento direttamente sotto la toilette. L'anello ha due slot per i bulloni toilette che si estendono verso l'alto attraverso i fori sul fondo della toilette e tengono al pavimento. All'interno dell'anello è un breve tratto di tubo in plastica per rifiuti incollare alla linea di scarico. Si effettua questa connessione colla prima bullonatura della flangia al pavimento, e lo si fa lavorando sotto il pavimento.

Rimozione del vecchio flangia

È necessario rimuovere la toilette per arrivare alla flangia. Dopo svitando e sollevando il gabinetto fuori strada, pulire i residui di cera che rimane intorno all'apertura della flangia con una spatola, quindi svitare le viti che fissano la flangia al pavimento con un cacciavite. Posizionare il giunto di collegamento della flangia al tubo di scarico. Tagliare il tubo vicino al raccordo sul lato più lontano dalla toilette con un seghetto ,.

Installazione di una nuova flangia

Le flange sono dotati di diversi tubi di scarico dimensioni, in modo da assicurarsi che la sostituzione corrisponde a quello che si sta assumendo fuori. Colla un accoppiamento al tubo flangia con cemento PVC, quindi rilasciare la flangia in posizione ed incollare l'altra estremità del giunto al tubo di scarico. Se non raggiunge, potrebbe essere necessario tagliare il tubo di scarico indietro di qualche pollici e allungare incollando su un secondo accoppiamento con un breve tratto di tubo. Quando l'incollaggio è completo, l'anello di metallo dovrebbe essere seduto sul pavimento. Vite giù con # 10 viti zincate o bulloni.

Risoluzione dei problemi

La parte superiore della ghiera sulla flangia toilette dovrebbe venire allo stesso livello del pavimento finito. Se è troppo basso, l'anello di cera non sigilla e acqua trapela, alla fine corrosione e decomposizione sottofondo. È possibile aumentare lo spessore di una flangia convenzionale troppo sottile aggiungendo una estensione della flangia, che è un anello di metallo che si posiziona sulla sommità della flangia prima di stringere le viti. Se il pavimento è bagnato quando si rimuove il vecchio flangia, dargli un sacco di tempo per asciugare e controllare se è marciume prima di installare la sostituzione.

Related Articles

  1. Consigli Per personalizzare la chitarra bassa
  2. Spinning Consigli Rod
  3. Come installare una flangia bagno privato servizi igienici
  4. Come usare del silicone del gel su un Drain flangia vasca da bagno
  5. Come installare una flangia toilette su un sottofondo in cemento
  6. Indian Home rimedi e consigli di bellezza
  7. Come installare pavimento in legno compensato intorno una flangia toilette
  8. Come faccio a installare flangia mattonelle universale?
  9. Consigli per una dieta equilibrata

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*