Diversi stili Vans

Diversi stili Vans


Vans è iniziato come una società di skate, ma progredito rapidamente ad altri sport estremi come il surf, sport sulla neve e BMX. L'azienda è ben noto per la sua linea scarpe da skate con centinaia di variazioni di colore, modello e lo stile. Vans supportato anche disegni di scarpe personalizzata che consente ai clienti di progettare le proprie scarpe da ginnastica.

Basso

Low-cut furgoni sono disponibili in centinaia di varietà e stili, tra cui il Chukka, Spitfire, Zebra e Chambray. Tutte le varietà sono creati con l'unico cialda classica fan Vans amano. Low-top stili sono disponibili in pelle scamosciata, pelle, tela, canapa e lana. Alcuni taglio basso Vans hanno lacci e altri sono slip-on.

metà Cab

The Half Cab è stato progettato da Steve Caballero nel 1991. La caviglia della scarpa cade tra un basso-alto e medio-alto. La scarpa è disponibile in una varietà di colori, tra cui il crepuscolo, marrone ruggine, grigio elefante, oro e verde edera, a partire dal 2011. varietà Sole includere classici suola in gomma tela o gomma.

Mid-Top

Lo stivale Chukka è una scarpa mid-top progettato dalla società di scarpe Vans. La scarpa è disponibile in scamosciato o tessuto in una varietà di colori, tra cui nero, caffè, bicicletta rosso e stagno, a partire dal 2011. La caviglia della scarpa cade tra a-top alto e basso-alto, sostenendo la caviglia senza ostacolare il movimento .

In cima

Il Alomar è una scarpa da skate high-top con un design basato sullo stivale Chukka. Il design è simile a basso cima di tela Vans, con altezza alla caviglia aggiunto. Un cut-out nella parte posteriore del supporto della caviglia permette gamma completa di movimento alla caviglia, così che la scarpa fornisce supporto senza difficoltà. Vans offre la Alomar in pelle, lana, tela e pelle scamosciata. Il SK8 High è un altro stile di high-top Vans. La scarpa è disponibile in pelle scamosciata, pelle e tela. Variazioni di colore sono bianco con tocchi di vernice rossa, motivi a scacchiera e tinte unite. Questa scarpa è un classico high-top senza ritaglio nella parte posteriore della caviglia come il Alomar.

Scivolare su

Slip-on furgoni sono disponibili nelle taglie da bambino a uomo dimensioni 16. slip-on sono prodotti in pelle, camoscio, tela e canapa. colori solidi e fantasia slip-on sono disponibili, compreso plaid, fiamme e scacchiera. Vans offre anche di marca slip-on come il modello creato per la rock band Killswitch Engage.

costume

Vans permette ai clienti di progettare su misura Vans da quattro scarpe di base; Era, Slip-on, 106 e Old Skool. Dopo aver scelto uno stile di base, i clienti scelgono un genere e Scarpa. Una scarpa in bianco e nero o solo nero standard può quindi essere personalizzato con una varietà di colori e modelli. I clienti possono scegliere di pizzo, lingua, suola e tacco colori. Piccoli dettagli come vincolante lingua e fodera collare possono anche essere personalizzati. Tutte le scarpe sono offerti per un prezzo base. Personalizzazioni non aumentano di prezzo. Dopo aver terminato il progetto, salvare la scarpa o ordinare un paio di essere su misura.

Related Articles

  1. L'impatto di diversi stili di Leadership e Tratti
  2. Diversi stili di Wing Sedie
  3. Diversi stili di inviti di nozze
  4. Quali sono i diversi stili di combattimento in Kali, Arnis o Escrima?
  5. Vantaggi e svantaggi dei diversi stili di apprendimento
  6. Come mettere diversi stili di mobili insieme
  7. Come al progetto in diversi stili di lettering
  8. Diversi stili di coprimozzi luna
  9. Diversi stili di ricci alfabeto lettere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*