Guida alla vittoriana Abbigliamento Uomo

Guida alla vittoriana Abbigliamento Uomo


L'epoca vittoriana attraversato gli anni in cui la regina Elisabetta fu il monarca d'Inghilterra, che erano tra il 1837 e il 1901. Durante questo periodo ci fu una maggiore enfasi sulla formalità, l'etichetta, la modestia e con la morale corretta. L'abbigliamento in quel periodo era un riflesso di quei valori. Gli uomini di alto rango sociale non sono state considerate adeguatamente vestiti a meno che non indossava un gilet, capospalla e copricapo.

Cappotti

Gli uomini indossavano redingote, frac e tight durante l'epoca vittoriana. La redingote button-down esteso al ginocchio e aveva una gonna a ruota nella parte anteriore e posteriore. Un redingote era appropriato sia per il giorno o della notte. Frac, originariamente progettati per rendere chi lo indossa più confortevole durante passeggiate a cavallo, erano generalmente adatto per eventi formali. Un frac è stato a lungo nella parte posteriore e raggiunto solo la linea di cintura nella parte anteriore. Un cappotto mattina era simile a un frac, ma era monopetto.

gilet

Gilet, o gilet, è venuto in una varietà di colori e tessuti, come la seta, velluto, broccato e lana. Un uomo aveva una scelta di come ha voluto esprimersi con il giubbotto, come gli uomini di oggi fanno con i colori cravatta e tessuti. Gli uomini indossavano gilet come monopetto o doppio, e questi indumenti presenti un minimo di due tasche. Caddero a livello della vita e aveva un colletto e bavero.

Copricapo

Un cappello era una parte importante della moda maschile vittoriana di. Gli uomini indossavano un cappello in ogni momento al di fuori. Top cappelli erano di moda per gli uomini di classe superiore per entrambi gli eventi formali e usura durante il giorno. Top cappelli sono disponibili in una varietà di altezze e potrebbero essere vestito con una banda di seta appena sopra all'orlo. Il cappello derby è stato un altro stile alla moda per gli uomini. Conosciuto anche come un giocatore, questo cappello era intorno alla corona e aveva un bordo più corto di un cappello a cilindro.

Pantaloni

Gli uomini indossavano alto i pantaloni sul punto vita all'altezza dell'ombelico. Lo stile dominante era una parte anteriore piana e perché non c'erano passanti per cintura sui pantaloni gli uomini spesso portava bretelle. All'inizio pantaloni epoca si assottigliavano e aveva una cinghia sotto lo stivale. Nel corso del tempo gli uomini di indossavano i pantaloni più flessibile, senza cinghia, ma l'interno gamba ancora affusolato alla caviglia.

Camicie

camicie da uomo sono stati principalmente bianco con rigide, Impiegati fasciato. Uomini aggiunto colletti e polsini separatamente per l'ensemble. Camicie avevano una pettorina rimovibile che gli uomini potrebbero cambiare nel caso in cui la camicia sporchi. Questo è stato funzionale per epoca vittoriana, perché non c'erano moderne lavatrici.

Indumenti intimi

Biancheria intima per uomo consisteva in due pezzi fatti a mano separati in lana, flanella o lino. Il pezzo inferiore era al ginocchio e fissato con una sovrapposizione di bottone e coulisse sul retro. Gli uomini indossavano una lana, flanella o camicia di lino sotto la flanella o lino overshirt.

Scarpe

Gli uomini indossavano diversi stili di calzature, tra cui stivali, ghette e ghette. stivali di pelle è venuto in diversi stili: uno stivale di cuoio a metà polpaccio e un avvio stile caviglia lace-up. Ghette erano stivaletti pullover con un pezzo di elastico sul collo del piede. Gli uomini di alto rango sociale indossavano ghette, stivaletti disponibili in due tonalità con un pezzo di tessuto rimovibile tenuto sul posto con una fila di bottoni. Hanno sostituito questo tessuto quando era sporco.

Related Articles

  1. Abbigliamento Uomo Nel corso degli anni '70
  2. Abbigliamento uomo in epoca vittoriana
  3. Abbigliamento uomo negli anni 1950 e 1960 tardo Primi
  4. 96 Nissan Sentra: Guida alla risoluzione
  5. Abbigliamento Uomo e ragazzi degli anni Cinquanta
  6. Step-by-Step Guide alla creazione di un Ministero consulenza cristiana
  7. Guida alla risoluzione dei problemi per la DC Motors
  8. Guida alla cerniere gabinetto
  9. Una guida alla posa lastra di cemento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*