North American Desert Ecosistemi

North American Desert Ecosistemi


Oltre un terzo delle terre della Terra è fatto di sistemi di vere o quasi deserto. Nord America è la patria di quattro veri e propri sistemi di deserto - Deserto Mojave, Deserto di Sonora, deserto di Chihuahua e Gran Deserto bacino. Questi deserti sono deserti pioggia ombra con catene montuose tra di loro. Oceano Pacifico aria costiera anche blocchi di umidità alle regioni.

deserto del Mojave

North American Desert Ecosistemi


22.000 miglia quadrate del deserto del Mojave si estende quattro stati - California, Utah, Nevada e Arizona. Questo deserto si trova a nord del deserto di Sonora. Il fiume Mojave scorre sotterraneo e il fiume Colorado si trova nella regione orientale del deserto. Le sue montagne rocciose e canyon secco esperienza meno di 10 pollici di pioggia all'anno. Questo deserto pioggia ombra è sede del Woodrat deserto del mouse tasca Arizona, Inyo Monti snello salamandra, avvolgitore lato, cervo mulo e Panamint Chipmunk.

Deserto di Sonora

North American Desert Ecosistemi


Il cespuglio di creosoto cresce in abbondanza nel deserto di Sonora ed è l'unica fonte di habitat e cibo per la cavalletta creosoto. 120.000 miglia quadrate di questo deserto si estendono dal sud-ovest degli Stati Uniti in Messico. Ci sono sette regioni di questo sistema deserto - Magdalena Regione, Vizcaino Regione, del Golfo del Messico, ai piedi del Sonora, pianure di Sonora, Arizona Upland e Bassa Valle Colorado. Il deserto di Sonora è sede del antilocapra Sonora, tartaruga del deserto, bianco alato tortora, gufo elfo, Arizona del mouse tasca, Sonora macchiato whiptail, rigogolo di Scott, jackrabbit antilope e il rospo corneo.

Grande Deserto bacino

Il grande deserto bacino è il più grande deserto negli Stati Uniti, con più di 190.000 miglia quadrate di terreno. Si estende cinque stati - Nevada, California, Oregon, Idaho e Utah. Questo deserto è un deserto freddo con poca vegetazione a causa delle sue temperature più basse. Il Grande Deserto bacino ospita leoni di montagna, coyote, linci, ratti canguro, Marmota flaviventris, alci e pipistrelli.

deserto di Chihuahua

Il deserto di Chihuahua è di 200.000 miglia quadrate di dimensioni e si trova in alcune parti di Arizona, New Mexico e Texas, così come nord del Messico. Il deserto di Chihuahua è considerato come uno degli ecosistemi biologicamente più diverse ed è sede di oltre 1.500 specie di cactus. Creosoto Bush è la vegetazione più abbondante in questo sistema deserto. Questo deserto ospita il mouse tasca del deserto, Texas fasciato geco, Oriolo di Scott e il mouse tasca di Nelson.

Related Articles

  1. Desert ecosistemi africani
  2. Come partecipare a un North American Youth Hostel
  3. North American Paleolitico Strumenti
  4. Aerei americani nel conflitto coreano
  5. Come fare un Plains nativi americani Teepee design
  6. Come avviare un programma terapeutico equitazione
  7. Come scrivere una valutazione infermieristica e diagnosi
  8. Che tipo di uccelli depongono uova bianche?
  9. Come fare un cappello di castoro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*