Come è il caffè Bere Café Diablo servito?

Come è il caffè Bere Café Diablo servito?


Cafe Diablo è una bevanda alcolica specialità piccante fatta con caffè preparato e brandy. Ci sono diverse varianti della ricetta, ma in tutti i casi la bevanda è considerata una bevanda vistosa dopo cena servita in alto, a volte chiare, tazze da caffè e farcite con panna montata e / o cacao in polvere. Talvolta nei ristoranti caffè diablo è servita con una performance lato-tavolo in cui il server accende il brandy per produrre una miscela di fuoco che viene aggiunto al caffè.

Ricetta popolare

Gli ingredienti di Cafe Diablo includono caffè caldo - di solito una forte miscela africano - un jigger di brandy, una mezza jigger di Cointreau, due chiodi di garofano e un pezzo di limone e buccia d'arancia ciascuno. Preparare il caffè, abbastanza per riempire tre quarti di una tazza di altezza. Versate il brandy, Cointreau, chiodi di garofano e arancia e bucce di limone in una casseruola e calore su una stufa. Poco prima il composto ad ebollizione, accenderla con una lunga partita e versarlo in fiamme nella tazza di caffè. Ciliegina sulla torta con panna montata e cannella o scaglie di cioccolato.

Variazioni Ricetta

Alcune ricette sostituiscono Gran Mariner per il Cointreau e altri includono cubetti di zucchero, a volte lo zucchero di canna, nella miscela. Un paio di cannella sono talvolta aggiunto alla bevanda una volta che la miscela riscaldata viene versato nella tazza. Alcuni server anche aggiungere un cucchiaino di vaniglia o liquore al caffè dopo la miscela riscaldata viene versato nella tazza. Altri ancora fanno una versione semplificata della bevanda senza cottura che comprende caffè caldo, brandy, Triple Sec, panna montata e una ciliegia al maraschino.

Ricetta lato-tavolo

In molti ristoranti, che servono Cafe Diablo è una performance. La miscela di brandy e spezie è molte volte sul lato del tavolo riscaldato in un pentolino o in un bollitore decorativo come era stato fatto tradizionalmente a Massime ristorante a Houston, dove Cafe Diablo era una specialità della casa. I server quindi illuminano la miscela per creare una fiamma decorativo. Come il fuoco brucia, la miscela viene versato in tazze degli ospiti, creando un'esperienza simile a effetto visivo di servire deserto popolare, fiammeggiante Baked Alaska.

ricetta per il punch

Non tutti i Cafe Diablo è servito come bevanda caffè caldo individuale. C'è una variante che è più specificamente etichettato un drink pugno. Molte di queste ricette includono bianco Curacao, un ingrediente non sempre utilizzato nelle bevande calde. Una miscela è creata nello stesso modo come le singole bevande, anche se in quantità maggiori, tra cui il riscaldamento e accensione della miscela. Ma in alcuni casi il punzone è servita temperatura ambiente o anche refrigerati.

origini

Non ci sono conclusioni definitive su dove la bevanda Cafe Diablo è iniziata, ma ci sono alcune prove che suggeriscono è iniziato in uno stabilimento esclusivo di una volta, Massime ristorante a Houston nel 1950. L'esperienza lato-tavolo è stato detto di essere uno spettacolo così unico che ordinare Cafe Diablo è diventato una delle voci di menu più popolari del ristorante per i clienti speciali e clienti.

Related Articles

  1. Come il caffè può alleviare l'artrite
  2. Come pulire un Breville Cafe Roma
  3. Come aprire un Coffee Cafe
  4. Come convertire un file CAF in MP3
  5. Come usare Caffè a macchia di legno
  6. Survivalist: come trattare e bere l'acqua del fiume
  7. Come coltivare caffè da semi
  8. Come avviare un piccolo caffè
  9. Come aprire un Internet wireless Cafe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*