Come curare mani e piedi prurito di notte

Come curare mani e piedi prurito di notte


Mani e piedi prurito sono molto probabilmente il risultato di una reazione allergica. La sensazione di prurito può inspiegabilmente diventare più pronunciata durante la notte. Dati raccolti risulta che questo fenomeno può essere dovuto ad una condizione più grave come il lupus o la malattia di Lyme, ma la causa esatta è meglio determinata da un medico autorizzato. Nel frattempo, ci sono una serie di opzioni di trattamento a casa che possono aiutare a curare mani e piedi prurito di notte.

istruzione

Visit a dermatologist or your family doctor to pinpoint the exact cause or source of your itchy hands and feet. 1 Visita un dermatologo o il vostro medico di famiglia per individuare l'esatta causa o fonte di mani e piedi prurito. Un professionista sanitario sarà anche in grado di fornire un trattamento accurato e la cura per la sua condizione.

Take a 24-hour, over-the-counter or prescription allergy medicine (like Zyrtec or Claritin) to help combat the itching. 2 Prendere 24 ore, over-the-counter o prescrizione medicina allergia (come Zyrtec o Claritin) per contribuire a combattere il prurito. Per il prurito che si verifica soprattutto durante la notte, non dovete preoccuparvi di sonnolenza come effetto collaterale. In realtà, potrebbe anche aiutare a addormentarsi più rapidamente e ottenere un buon riposo notturno di conseguenza.

Keep your hands and feet properly moisturised to help stop the itching. 3 Tenere le mani ed i piedi correttamente idratata per aiutare a fermare il prurito. A volte mani e piedi prurito possono essere aggravati da pelle secca.

Apply a thin layer of hydrocortisone lotion to your hands and feet to relieve the itching sensation. 4 Applicare uno strato sottile di idrocortisone lozione per le mani ei piedi per alleviare la sensazione di prurito. Immergere una striscia pulita di garza in acqua, strizzare l'eccesso e avvolgere intorno mani e piedi. Questo aiuterà il idrocortisone assorbire nella vostra pelle più facilmente.

Keep a log of the foods you've eaten during the day, and any potentially allergy-inducing items you may have come in contact with. 5 Tenere un registro degli alimenti che hai mangiato durante il giorno, e tutti gli elementi potenzialmente allergenici potrebbe essere venuti a contatto con. Mostra il registro con il medico. Questo può aiutarlo a determinare se avete allergie ignoti che potrebbero causare mani e piedi prurito.

Related Articles

  1. Come curare Notte Prurito
  2. Come aumentare la circolazione a mani e piedi
  3. Come fare le bambole mani e piedi da carta di argilla
  4. Le cause di formicolio mani e piedi
  5. Come curare un Whitehead Over Night
  6. Come limare unghie dei piedi spessi
  7. Come utilizzare un raschietto piede
  8. Attività sensoriali per mani e piedi con i bambini
  9. Crafts impiegano bambini di mani e piedi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*