Elenco dei Ecosistemi

Elenco dei Ecosistemi


Un ecosistema è una comunità di piante e animali associati a particolari condizioni climatiche e le caratteristiche abiotiche (non viventi). Nel grande schema delle cose, ci sono solo due tipi di ecosistemi: terrestre (terrestri) e gli ecosistemi acquatici (acqua). Tuttavia, questi ecosistemi possono essere suddivisi in una varietà di ecosistemi più piccolo, più regionali e specializzati, che sono a volte indicato come biomi.

ecosistemi terrestri

Elenco dei Ecosistemi


ecosistemi terrestri comprendono superficie della Terra. La maggior parte delle autorità, come il Dipartimento della Biodiversità e conservazione Biologia dell'Università di Western Cape, accordarsi su un sistema di ecosistemi più piccoli all'interno del grande ecosistema terrestre che comprende praterie (noto anche come savane), che in genere hanno aridi, climi caldi; deserti, che sono composti da calde, dune di sabbia a secco; foreste pluviali tropicali, che sono bagnato, umido e caldo e contengono milioni di diverse specie animali e vegetali; alpine ed artiche regioni, che sono freddo, climi rigidi in cui solo gli animali adattati a tali condizioni possono sopravvivere; e le foreste --- sia di conifere e latifoglie --- che ospitano enormi alberi e una grande varietà di altre forme di vita.

ecosistema acquatico

Elenco dei Ecosistemi


Secondo l'Università della California, l'acqua copre circa il 75 per cento del nostro pianeta, il che significa che l'ecosistema acquatico è molto più grande del terrestre. Come l'ecosistema terrestre, e possono essere suddivisi in diverse categorie minori, con l'ecosistema marino, che comprende gli organi di acqua salata del mondo, è il più grande. All'interno l'ecosistema marino troverete selvaggiamente diversi ecosistemi, dalle barriere coralline in acque calde riempito con una ricca varietà di vita colorata per i mari polari freddi brulicanti di balene e foche. L'ecosistema litorale (noto anche come zona litorale) è ambienti acque basse si trovano vicino alle coste ed è sede di numerose creature marine. Infine, un ecosistema lentico ha acque tranquille, come stagno o palude, mentre un ecosistema di acque correnti, come i fiumi o corsi d'acqua, che viene definito come un ecosistema lotiche; secondo il della signora O Casa, che prevede progetti per gli studenti per quanto riguarda questi ecosistemi, ci sono circa 80.000 miglia vale la pena di fiumi nello stato della Pennsylvania da solo.

ecosistemi artificiali

Elenco dei Ecosistemi


ecosistemi artificiali sono quelli che vengono creati dagli esseri umani e sono spesso indicati ecosistemi urbani da siti che offrono progetti e informazioni sul tema, come la scienza NetLinks. Questi includono città, paesi, villaggi e qualsiasi area che è stata interamente costruita da esseri umani. Questi grandi comunità, legati insieme, possono collettivamente essere indicati come l'ecosistema umano.

Related Articles

  1. Elenco dei tipi di sistemi operativi di rete
  2. Elenco dei numeri di telefono di emergenza
  3. Elenco dei beni di prima necessità
  4. Elenco dei lavori di colletto bianchi
  5. Elenco dei corsi di software per computer
  6. Elenco dei diversi tipi di strumenti di valutazione Reading
  7. Elenco dei cibi ricchi di carboidrati veloci
  8. Elenco dei regali di anniversario di nozze per anno
  9. Elenco dei prodotti chimici utilizzati per uccidere gli alberi e le piante
  10. Elenco dei Piscine Norme e Regolamenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*