Come rispondere a qualcuno Accusando È di Cheating

Come rispondere a qualcuno Accusando È di Cheating


In una classe o in un rapporto, accusando qualcuno di barare è un'accusa grave che potrebbe rovinare la reputazione e distruggere un legame tra le persone. E 'una affermazione che parla male di carattere e l'etica di una persona. Se qualcuno ti accusa di barare, è fondamentale che si risponde in modo strategico, non importa quello che hai fatto. Il modo più efficiente di rispondere, il più veloce è possibile cancellare il tuo nome o mettere la questione alle spalle.

istruzione

Ask the accuser calmly why he thinks you have been cheating. 1 Chiedi l'accusatore con calma perché pensa che siete stati barare. Alcuni accusatori potrebbero avere prove o fatti che hanno assemblati. Indirizzo queste prove con calma senza una forte emozione. Ad esempio, se un insegnante pensa il vostro lavoro è simile a compiti a compagni di classe ', darle una spiegazione del perché che sarebbe potuto succedere. Se un coniuge ha una tabella di tutte le notti che avete tornare a casa tardi dal lavoro, affrontare le sue preoccupazioni.

Speak honestly and address the accuser's anxieties. 2 Parlare onestamente e affrontare le ansie del accusatore. Per un coniuge si potrebbe dire, "So che sono stato sommerso al lavoro e questo ti aveva portato a credere il peggio, ma devi avere fiducia che quello che sto dicendo è vero." Per un insegnante, si potrebbe dire, "So che queste due assegnazioni di lavoro sono simili, ma, in questo caso, si tratta semplicemente di una coincidenza." Se sei colpevole, ora è il momento di venire pulito. Cercando di prolungare ogni inganno è solo andare a rendere la situazione peggiore per tutti i soggetti coinvolti.

Show any evidence that you have in your defence. 3 mostra alcuna prova che avete nella vostra difesa. Ad esempio, in un rapporto, si potrebbe avere le e-mail inviate durante il lavoro in ritardo in ufficio o progetti portati a termine. Per una situazione accademica, mostrare il proprio insegnante le note o bozza di lavoro che hai fatto. Se siete in un ambiente scolastico, chiedere di chiamare un genitore a garantire per voi.

Mention your good track record, if you have one. 4 citare il tuo buon track record, se ne avete uno. Per esempio, se sei stato un modello di coniuge o studente, l'uso che la storia solida come una ragione per l'accusatore di credere voi. Dillo l'accusatore che può fidarsi voi ora perché in passato sei stato degno di fiducia.

Ask the accuser if there is anything else on her mind and address any underlying issues. 5 Chiedi l'accusatore se c'è qualcosa altro sulla sua mente e risolvere eventuali problemi di fondo. A volte barare non è sempre la questione a portata di mano, anzi, l'accusatore è sconvolto di qualcos'altro relative a voi. Chiedi l'accusatore se c'è qualcosa d'altro per la testa. Ad esempio, con un coniuge, lei potrebbe essere disturbato da quello che si sente è una costante mancanza di attenzione da voi. D'altra parte, un insegnante potrebbe non piacere la tua condotta e l'atteggiamento. Questa insoddisfazione potrebbe manifestarsi come un'accusa barare.

Related Articles

  1. Come chiedere a qualcuno di essere il vostro damigella d'onore
  2. Come rispondere a un comportamento aggressivo passivo
  3. Come rispondere a una valutazione delle prestazioni
  4. Come rispondere a domande di HR
  5. Come rispondere a un annuncio di lavoro
  6. Come approccio qualcuno sospettati di Cheating
  7. Come rispondere a un boss Accusando È of Lying
  8. Come rispondere alle domande di intervista situazionali
  9. Come rispondere positivamente alla negatività

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*