Come fare un piano di lezione di inglese

Come fare un piano di lezione di inglese


Un piano di lezione è un progetto o una mappa che gli insegnanti utilizzano per effettuare l'obiettivo per la lezione. Anche se diversi distretti scolastici possono preferire metodi di scrittura del programma varia, ci sono diverse regole fondamentali generalmente accettate che si applicano. Scrivere un piano di lezione di inglese per gli studenti delle scuole superiori concentrandosi sulla grammatica e la scrittura può essere raggiunto seguendo il formato suggerito.

istruzione

Fare un piano di lezione di inglese Utilizzando grammatica e scrittura

Write the aim of the lesson you are going to present on the blackboard. 1 Scrivere l'obiettivo della lezione che si sta per presentare sulla lavagna. Realizzare che un argomento ampio generale non è pratico. Stato un obiettivo specifico. Messa a fuoco, per esempio, in insegnamento della classe di inglese del liceo su frasi run-on in combinazione con un incarico di scrittura storia.

Determine how you can motivate the class to be interested in learning what you are going to teach. 2 Determinare come si può motivare la classe di essere interessati a conoscere che cosa avete intenzione di insegnare. Scrivere questo nel piano. Fornire una sfida per gli studenti. Mettere una frase run-on umoristico sulla scheda. Chiedi agli studenti perché dovrebbero cambiare questo errore. Prova per ottenere risposte del tipo: "E 'imbarazzante. Distorce significato." Sottolineare la necessità di correggere questo errore in modo che gli studenti vorranno farlo nel loro lavoro.

Include in your plan specific procedures and activities to realise your objective. 3 includere nel piano delle procedure e attività specifiche per realizzare il vostro obiettivo. Rivedere vecchi materiali e aggiungerne di nuovi. Sviluppare i concetti e fornire per la pratica. Chiedetevi che cosa attività che si possono utilizzare per sviluppare l'obiettivo ed elencarli nel piano. Distribuire un volantino con 10 esempi di run-in frasi, preferibilmente da precedente lavoro scritto, e hanno gli studenti correggono i primi cinque della lista. Aggiungere a questo un compito scritto per cui gli studenti scrivono due o tre paragrafi su "La più divertente esperienza che abbia mai avuto." carte di cambio e agli studenti di guardare per vedere se ci è gestita-on frasi. documenti per gli scrittori Rientro.

Provide for follow-up activities and include them in your lesson plan. 4 Prevedere attività di follow-up e di includere nel piano di lezione. Pensate ad un metodo per rinforzare i vostri concetti di lezione. Istruire gli studenti a completare il foglio di lavoro su frasi run-on per i compiti a casa e rivedere i paragrafi scritti in classe. Piano di rivedere questi nella prossima lezione.

Evaluate the lesson. 5 Valutare la lezione. Chiedetevi se gli studenti hanno raggiunto l'obiettivo e imparato quello che si aspettava. Controllare il compito a casa e dare un quiz settimanale sui principi grammaticali hai insegnato.

Related Articles

  1. Come fare un piano di lezione in età prescolare
  2. Come scrivere un Piano di Lezione commentato per studenti di lingua inglese
  3. Come scrivere un piano di lezione meteo
  4. Come annotare un piano di lezione
  5. Come scrivere un piano di lezione semplice per etichetta sociale
  6. Come scrivere un piano di lezione rapporto di ricerca
  7. Come fare un piano di transizione
  8. Come fare un piano micro RC
  9. Come fare un piano pavimento del bagno

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*