Perché Google continuare a ri-regia Me?

Perché Google continuare a ri-regia Me?


Un tipo di software dannoso che capolino nel 2010 è conosciuto come un virus Google Redirect. Quando si tenta di seguire un risultato di ricerca di Google, il virus reindirizza il browser a un altro sito web. Se state vedendo questo tipo di comportamento nelle ricerche di Google, è necessario eseguire la scansione del computer per questo virus.

Come Google Redirect Virus Opere

Il virus Google Redirect va sotto molti nomi, tra cui TDSS, Alureon e Tidserv. redirect Goggle può anche essere una funzione di altri virus e programmi di malware, come ad esempio il XP Repair Virus. Si tratta di una combinazione di un file Trojan che corrompe i browser, e un virus rootkit che permette al Trojan di eludere il rilevamento e la rimozione. Si può anche aprire una non sicura "back door" al computer, permettendo altro codice dannoso da installare, anche se il software antivirus è in esecuzione.

A proposito di Rootkit virus

virus rootkit si installano nel Master Boot Record del computer, in modo che essi iniziano ogni volta che il computer viene riavviato, di solito prima di altri programmi o servizi vengono avviati. Una volta lì, intercettano le chiamate ai loro file di risorse, in modo che i programmi antivirus non li trovano. Anche se alcuni infetti vengono rilevati e rimossi, finché il rootkit rimane sul posto che saranno semplicemente reinfettati sul prossimo avvio.

Rimozione Con Anti-Virus Software

Alcuni tipi di software antivirus sono particolarmente bravi a rimuovere Google redirect virus, come Malwarebytes e A-squared Anti-Malware. La buona notizia è che entrambe queste applicazioni sono gratuite. Assicurarsi che i database delle minacce di questi programmi sono stati aggiornati prima di eseguire, però.

Rimozione Con applicazioni stand-alone

Diversi programmi stand-alone sono disponibili che colpiscono specificamente Google redirect virus e relative minacce anche. Tra questi ci sono TDSSKiller da Kaspersky, McAfee e Stinger da CureIt! dal Dr. Web. E 'importante leggere le istruzioni prima di utilizzare queste applicazioni, tuttavia; Spesso essi devono essere rinominati prima di installarli, di superare in astuzia i processi rootkit che sono dedicati a fermarli.

Related Articles

  1. Come usare Google Pack
  2. La struttura organizzativa di Google
  3. Come sincronizzare Evoluzione prevedibile della gestione per Droid
  4. Come individuare un indirizzo Gmail
  5. La rimozione di una lista nera di Gmail
  6. Alternative a PayPal
  7. Lo stipendio medio di un High School Teacher Spagnolo
  8. Perché il mio processore del computer continuare a correre?
  9. Perché il mio gatto continuare ad impastare Me?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*