Come sapere quando una melanzana ha rovinato

Come sapere quando una melanzana ha rovinato


Melanzane forniscono nutrienti e aggiungere un aroma di affumicatura distintivo ai piatti di tutto il mondo. Melanzane tendono a rovinare rapidamente, il che compromette il gusto e valore nutritivo. Comprendere la differenza tra un fresco e una melanzana viziato può creare o distruggere un pasto in modo da guardare fuori per i segni che il vostro melanzana è andato via.

istruzione

1

Nota il colore della pelle della melanzana. Il colore deve essere brillante con un lustro per la pelle. Una pelle opaca e sbiadita può indicare che il vegetale ha rovinato.

2

Cercare un cappuccio dai colori vivaci e arginare sul melanzane. Se lo stelo non è un verde brillante e sano, la verdura non può essere fresco.

3

Controllare la melanzana per la fermezza. Premere delicatamente sulla pelle e cercare eventuali rientranze che si verificano. Se rientranze rimangono nella pelle, il vegetale è probabilmente passato il meglio.

4

Cercare contusioni, punti deboli o segni di decadimento sulla pelle e lo stelo. Se punti caldi sono presenti, il vegetale è più fresco e non deve essere cotto.

5

Sollevare il melanzana e determinare se è denso per le sue dimensioni. Melanzane fresche hanno una pesantezza di loro, mentre gli elementi viziati si sentono luce.

6

Tagliare la melanzana aperta e cercare i semi sani e carne spugnosa. Se l'interno è scolorita, pastoso, ammuffito o ha un forte odore amaro, è viziato e deve essere eliminata.

Related Articles

  1. Come sapere quando una papaia su un albero è pronto per essere raccolto?
  2. Come sapere quando una donna piaci
  3. Come sapere quando una patata dolce è un male?
  4. Come sapere quando una patata è andato male
  5. Come sapere quando una pompa dell'acqua sta andando male su una Chevy Tahoe
  6. Come sapere quando a rinunciare con una ragazza
  7. Come dire quando una mucca vitello
  8. Come sapere se una ragazza ti piace senza chiederle
  9. Come sapere quando un ragazzo è flirtare con Voi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*