5 mosti autotest per la ragazza moderna

Se non si guarda per questi piccoli sintomi, si potrebbe perdere qualcosa di grande.

5 mosti autotest per la ragazza moderna

CHECK: il flusso

Se si vede: "Spotting" per tutto il mese.

Potrebbe significare: maggior parte delle donne gesso sanguinamento vaginale irregolare fino a stress, e che molto bene potrebbe essere la causa. Ma così potrebbe endometriosi, fibromi uterini, o addirittura il cancro del collo dell'utero, dice Smith. Quando il cancro del collo dell'utero diventa invasivo e comincia ad attaccare i tessuti circostanti, la donna può sperimentare sanguinamento vaginale che si verifica tra i periodi, dopo il sesso, o dopo la menopausa.

Follow-up: Vedere il vostro gyno. Il cancro della cervice è la principale causa di morte per cancro nelle donne, ma strisci Pap annuali può tagliare il rischio. Durante il vostro esame, un Pap sarà proiettato per il cancro cervicale o cellule precancerose, mentre un esame pelvico può aiutare a identificare le condizioni come l'endometriosi e fibromi uterini che può anche contribuire a sanguinamento vaginale irregolare. Se tutti i controlli fuori chiaro, si potrebbe desiderare di chiedere se i contraccettivi orali sono per voi per aiutare a regolare il ciclo mestruale.

CHECK: LE VOSTRE UNGHIE

Se si vede: le linee scure sul letto ungueale.

Si potrebbe dire: talpe mutando non sono gli unici segni di cancro della pelle, la malattia può anche sviluppare sotto le unghie. Giallastro, marrone, nero o strisce possono tutti essere segni di danno cellulare, possibilmente da melanoma, la forma più letale di cancro della pelle, dice Smith. Negli ultimi anni, i tassi di melanoma sono aumentati più drasticamente nelle donne giovani.

Follow Up: Vedere il medico, che può raccomandare un dermatologo. Le buone notizie? Con i primi, l'individuazione e il trattamento localizzato, circa il 98 per cento dei casi sono curabili. Già che ci sei, si rivolga al medico circa il rischio complessivo per il melanoma. pelle chiara, l'esposizione al sole prolungata, e che hanno uno o più vesciche scottature durante l'infanzia può aumentare le vostre probabilità tutti. Ricordate, il cancro della pelle può richiedere decenni per sviluppare, quindi, anche se si utilizza una protezione solare ora, i tuoi giorni let-it-bruciare spiaggia come un bambino ancora mettere a rischio.

CHECK: la vostra carnagione

Se si vede: Germinazione brufoli o capelli spessi.

Potrebbe significare: Colpa ormoni-e sindrome dell'ovaio policistico. La condizione, caratterizzata da resistenza all'insulina, periodi irregolari, e una sovrapproduzione di ormoni sessuali maschili, può portare a grassa, la pelle Zitty e la crescita di peli spessi sul viso, al torace, allo stomaco, schiena, i pollici, e dei piedi. "I sintomi sono pressoché in linea con la pubertà negli uomini", dice Smith. Non essere imbarazzato. Come molti come uno in 10 donne in età fertile hanno PCOS, secondo l'Ufficio sulla Salute della donna. Può essere un fattore di rischio per problemi gravi come la sterilità, sindrome metabolica e il diabete.

Follow-up: consultare il medico per una valutazione. Si può eseguire un esame pelvico, esame del sangue, o ecografia vaginale per diagnosticare la condizione. Mentre non c'è attualmente alcuna cura per la PCOS, i cambiamenti nello stile di vita possono aiutare a gestire i sintomi, mentre le pillole di controllo delle nascite combinazione possono diminuire i livelli del vostro corpo di androgeni dal get-go.

CONTROLLARE: le ascelle

Se si vede: Una patch di ruvido, pelle scura.

Potrebbe significare: A meno che non hai avuto un autoabbronzante slip-up, si potrebbe avere il diabete. l'insulina in eccesso nel sangue può causare le cellule della pelle a moltiplicarsi eccessivamente veloce, che porta ad un accumulo di tessuto e di melanina (aka pigmento della pelle). Questo può rendere la pelle sotto le braccia si sentono più spessa e più scuro.

Follow Up: un semplice esame del sangue può determinare se si dispone la malattia. Chiunque o più vecchio di 45 anni dovrebbe prendere in considerazione ottenere testato per il diabete, soprattutto se si è in sovrappeso. Se hai meno di 45 anni, ma sono in sovrappeso e hanno uno o più fattori di rischio si dovrebbe prendere in considerazione ottenere testato. I fattori di rischio includono una storia familiare di diabete, ipertensione, sindrome dell'ovaio policistico, e dando vita ad almeno un bambino di peso superiore a nove chili.

CONTROLLARE: le palpebre

Se vedete: I piccoli, grumi morbidi che sembrano bianco o cerosa, e nessuna quantità di struccante occhi sta prendendo via.

Si potrebbe dire: si tratta di piccoli depositi di colesterolo sotto la pelle, dice Smith. Purtroppo, "nel momento in cui appaiono, i livelli di colesterolo sono probabilmente 300 o più," dice. (I livelli di colesterolo inferiori a 200 sono ottimali.) E per intasamento le arterie, alti livelli di colesterolo si mette a serio rischio di malattie cardiache.

Follow-up: consultare il medico per un controllo del colesterolo, e chiedere su come è possibile ridurre i livelli di colesterolo. riducendole di appena il 10 per cento riduce drasticamente il rischio di malattie di cuore da tanto quanto un terzo, dice Smith. Perdere peso, esercizio fisico regolare e una dieta incentrata su frutta e verdura, cereali integrali e grassi sani possono tutti contribuire a ridurre il rischio di colesterolo e malattie cardiache. Se il colesterolo alto è ereditaria e non gestito da comportamenti di stile di vita, il medico può prescrivere farmaci per portare i numeri verso il basso.

Related Articles

  1. 5 mosti autotest per l'uomo moderno
  2. Le migliori acconciature per le ragazze nere
  3. Tipi di Pooh The Bear regalo per le ragazze adolescenti
  4. Come vestirsi Style 90 per le ragazze
  5. Luoghi per ospitare una festa di tè per le ragazze in Michigan
  6. 80 abiti in stile per i ragazzi
  7. Giochi di trucco per le ragazze adolescenti
  8. Idee per una ragazza costume di Halloween di Pinup
  9. Crafts per le ragazze adolescenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*