Come confrontare Violino Archi

Come confrontare Violino Archi


Un arco violino è costituito da una lunghezza leggermente flessibili del legno, con fibre tese tra le sue due estremità. Come l'arco viene trascinato sulle corde, vibrazioni sono creati causando un suono. Archi si differenziano per forma, materiali, la forza, linearità ed equilibrio. Se si acquista un nuovo arco, quindi confrontando queste caratteristiche vi assicurerà scegliere quello giusto. È possibile eseguire alcune semplici controlli e osservazioni per confrontare tra diversi tipi di arco.

istruzione

Visit a number of music shops or specialist violin vendors to compare the different types of bows available. 1 visitare un certo numero di negozi di musica o fornitori di violino specializzati per confrontare i diversi tipi di archi disponibili. Prendete un quaderno e una penna con voi in modo che è possibile scrivere le differenze tra loro. Ciò consente di creare un registro di tutte le caratteristiche di prua alternativi.

Identify the type of wood the bow is made from. 2 Identificare il tipo di legno l'arco è realizzato. Hardwood è un legno a basso costo, spesso usato per fare fiocchi principianti. Toccare il legno per sentire la sua consistenza, e sollevare su e giù per sentire il suo peso. Confronto con il legno di Pernambuco. Hardwood è più leggero. Infine, si consideri archi a base di fibra di carbonio. Si noti come è più sintetico di bosco, ma ancora resistente e pesante come il legno di Pernambuco.

Assess the quailty of the bow's horse hair. 3 Valutare la gradazione alcolica del crine di cavallo del fiocco. Guarda tutta la lunghezza dei capelli e controllare se uno qualsiasi dei capelli è allentato o diradamento. Inoltre, premere sul centro delle fibre per valutare la tensione. Se c'è un sacco di dare quando si preme verso il basso, anche dopo che si stringe, quindi ha bisogno di essere restrung. Non sarà efficace a tenuta resina.

Check the shape of the wooden part of the bow. 4 Controllare la forma della parte in legno della prua. Alcuni sono di forma ottagonale, mentre altri sono arrotondati. Essenzialmente, la forma non importa - solo la quailty del legno. Tuttavia, prendere nota di questa funzione per confrontare tra gli archi.

Assess the liveliness of each bow. 5 Valutare la vivacità di ogni arco. Vivacità è quanto bene l'arco vibra con le corde. Per confrontare questa caratteristica tra gli archi, stringere i capelli quindi toccare i capelli contro il vostro polso. Sentire quanto l'arco vibra come si tiene. Più vibra, più vivace è. Si farà suoni spiccato più chiare, per esempio.

Play a violin with the bow to assess the balance of weight between the tip and the frog (the end where you hold it). 6 Gioca un violino con l'arco per valutare l'equilibrio di peso tra la punta e la rana (alla fine dove si tiene). Si tratta di preferenza personale su come l'arco è ponderato a ciascuna estremità, tuttavia, né fine dovrebbe essere troppo pesante perché si punta. Sarà anche più difficile da prua con.

Check the strength of the bow. 7 Controllare la forza della prua. Confronta ogni arco ruotando la vite sulla rana, che stringe le corde. Il metodo più semplice è quello di trasformare il più debole l'arco. Dovrebbe essere rigida in modo che l'arco è forte.

Compare the camber and straightness of the bow. 8 Confrontare il camber e rettilineità della prua. Questo è l'avvallamento al centro dell'arco che contribuisce alla resistenza dell'arco. Guarda giù l'arco dalla rana. Se è storto allora questo dovrebbe essere riparato. Dovrebbe essere diritta. Guardate in fronte su, ci dovrebbe essere un tuffo sottile, nel mezzo, o camber.

Related Articles

  1. Come dimensioni Violino Archi
  2. Come confrontare un tuffo orologio Seiko automatico contro un Kinetic vigilanza di tuffo
  3. Come confrontare plantare per plantari
  4. Come rendere gli archi e lance come gli indiani Sioux
  5. Come fare per violino archi di materiali riciclati
  6. Come identificare preziosi Violino Archi
  7. Come confrontare modelli di Kindle
  8. Come fare Boutique Archi di Tutti i diversi stili
  9. Come confrontare Total Gym 1700 e Total Gym SupraPro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*