Come curare la nausea sbornia

Come curare la nausea sbornia


Dopo una notte di festa e di bere, molte persone si svegliano a una sbornia temuto - mal di testa, secchezza della bocca, vomito e nausea. Postumi di una sbornia sono causate da disidratazione, che porta alla nausea, mal di testa e altri disturbi. Per trattare la nausea sbornia, è importante per mantenere idratato, mangiare e riposare.

istruzione

1

Bere molti liquidi. Dal momento che il nausea è causata da disidratazione, assicurarsi di bere molta acqua e altri fluidi come succhi di frutta o Gatorade per tutta la giornata. Non bere più di due tazze di caffè o tè con caffeina. Anche se il caffè e il tè può alleviare alcuni sintomi di una sbornia, la caffeina in queste bevande si disidratano ulteriormente il vostro corpo.

2

Fare colazione. La vostra nausea può derivare da uno stomaco vuoto o sconvolto (le pareti dello stomaco può essere diventato irritato dal troppo alcool). Anche se non siete in vena di mangiare, è importante avere una colazione leggera per guidare la vostra nausea via. Scegliere gli alimenti che sono facili sulla pancia, come pane, frutta e cereali. Evitare grassi, cibi ricchi come il formaggio, pancetta e altri tipi di carne.

3

Fare un frullato di banana. Se non si è in vena di cibo solido per la prima colazione, bere un frullato di banana per alleviare i sintomi della sbornia, tra cui nausea. In un frullatore, mescolare due banane con cinque tazze di latte. Aggiungere il miele per addolcire la bevanda. Le banane saranno ripristinare i elettroliti e potassio, che sono spesso esauriti dopo aver bevuto pesante. Il latte sarà lenire il vostro stomaco e aiutarlo a mantenere idratata. E il miele contribuiranno a rafforzare i livelli di zucchero nel sangue.

4

Prendere una medicina sollievo stomaco. farmaci sollievo stomaco, come compresse Pepto Bismol, contribuire a trattare la nausea, vomito e altri disturbi digestivi. Dopo la prima colazione, prendere un paio di compresse per calmare lo stomaco e curare il vostro nausea.

5

Fare un pisolino. Dopo aver reidratato e mangiato, riposare un po '. Un pisolino darà al vostro corpo il tempo di riposare e recuperare.

Related Articles

  1. Come curare naturalmente ossiuri
  2. Come curare eczema nei bambini
  3. Come curare una infezione Bee Sting e prevenire
  4. Come curare Notte Prurito
  5. Come curare l'artrite cane
  6. Come curare le verruche Herbally
  7. Come sbarazzarsi di nausea dopo l'intervento chirurgico giro banda
  8. Come curare seborroica del cuoio capelluto Dermatite
  9. Come curare un flessore dell'anca tirato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*