Come installare piastrelle di travertino

Come installare piastrelle di travertino


Piastrelle di travertino sono disponibili in una varietà di modelli e colori. Questi porosi, piastrelle in pietra naturale - parte della famiglia calcare - non sono così difficile lavorare con le pietre più dense, come il granito, e sono facili da tagliare e sabbia. Se si prende il tempo e avere pazienza durante l'installazione di rivestimenti in travertino, si impressionare te stesso con il risultato, sia che li si utilizza in bagno, come un backsplash cucina o in qualsiasi altro luogo. Affrontare questo progetto da soli anche vi farà risparmiare denaro sul costo del lavoro professionale.

istruzione

Prepare the wall. 1 Preparare la parete. Se la parete è concreto, pulirlo e impostare la piastrella dritto su di esso. Se il muro è in cartongesso o di legno, fogli sicure di pannelli di cemento ad esso utilizzando viti pannelli di cemento e un trapano con un allegato cacciavite. Questo crea una superficie migliore per la malta sottile-set di legame a.

Decide the layout of the travertine tiles to help you determine where you should start laying the tiles. 2 Decidere la disposizione delle piastrelle di travertino per aiutare a determinare dove si dovrebbe iniziare la posa delle piastrelle. Se si desidera che le tessere sulla fila superiore per essere più piccolo del fila inferiore, si sarà in grado di impostare le piastrelle pieno sul fondo, in modo da poter iniziare a impostare sulla prima fila. Se si desidera, anche le piastrelle in alto e in basso, iniziare ad impostare le piastrelle a metà della parete.

Mark the centre line of the wall (measured top to bottom), using a tape measure and level. 3 Tracciare la mezzeria della parete (misurata dall'alto in basso), utilizzando una misura di nastro e il livello. Avvitare una tavola di legno sotto di tale linea per sostenere le file di tegole si imposterà. Da questo punto, si imposterà la metà superiore della parete.

Use the notch trowel to spread mortar on to the wall and the back of a tile. 4 Utilizzare la spatola tacca per diffondere mortaio sulla parete e la parte posteriore di una piastrella. Utilizzare un thinset bianco, come il travertino è molto poroso e potrebbe scolorire in quanto assorbe i prodotti più scure.

Put the tile in its desired location and push it firmly against the wall so that the mortar on the wall will bond to the mortar on the back of the travertine tile. 5 Inserire la piastrella nella posizione desiderata e spingerlo contro la parete in modo che la malta sulla parete legherà alla malta sul retro della piastrella travertino.

Use the level to ensure that the tile is set levelly and that the front of it is plumb. 6 Utilizzare il livello per assicurare che la piastrella è impostato levelly e che la parte anteriore è a piombo.

Repeat this process for every tile. 7 Ripetere questo processo per ogni piastrella. Utilizzare distanziatori piastrella tra ogni piastrella in modo che tutte le tessere sono distanziati in modo uniforme. Potrebbe essere necessario regolare la spaziatura per tenere conto di variazioni naturali nelle dimensioni delle piastrelle di travertino.

Cut tiles that do not fit as whole tiles. Piastrelle 8 Cut che non si adattano piastrelle nel suo complesso. Misurare la dimensione appropriata, segnare la dimensione sulle piastrelle e tagliarli con una sega piastrelle bagnate. Tagliare lungo la linea segnata lentamente ed esattamente.

Remove the board from the wall after the mortar on the top half of the wall has had time to set. 9 Rimuovere la scheda dalla parete dopo la malta sulla metà superiore della parete ha avuto il tempo per impostare. Utilizzando un metro a nastro, determinare il numero di piastrelle pieno si inserisce al di sotto delle tegole esistenti. Tracciare la linea per la parte inferiore del pannello intero basso utilizzando un livello e matita.

Set the lower half of the wall. 10 Impostare la metà inferiore della parete. Misurare, tagliare e impostare le righe superiore e inferiore di piastrelle. Lasciare che la malta per curare, seguendo le indicazioni del prodotto.

Mix the grout powder with water in a bucket to form a thick paste. 11 Miscelare la polvere boiacca con acqua in un secchio per formare una pasta spessa.

Scoop grout from the bucket with a grout float and spread it evenly into the spaces between the tiles, filling them fully. 12 Scoop malta dal secchio con un galleggiante stucco e stenderlo in modo uniforme negli spazi tra le piastrelle, riempiendole completamente. Mentre lo stucco è ancora umido, pulire la superficie della parete con una spugna, risciacquare regolarmente per rimuovere l'eccesso di stucco.

Allow the grout to dry to the point at which it forms a haze over the surface of the wall. 13 Lasciare la malta asciugare al punto in cui si forma un velo sulla superficie della parete. Lucidare la foschia con un asciugamano o garza. Lasciate che la malta completamente curare.

Apply sealer evenly to the entire wall, using a towel or rag. 14 Applicare sigillante in modo uniforme per tutta la parete, con un asciugamano o un panno.

Related Articles

  1. Come installare piastrelle di ceramica su una doccia base acrilica
  2. Come installare piastrelle in vinile con boiacca
  3. Come installare piastrelle di ceramica in un angolo doccia
  4. Come installare piastrelle foglio su una parete
  5. Come installare piastrelle in diagonale su una parete doccia
  6. Come installare piastrelle di ceramica su un pavimento di cemento grezzo
  7. Come installare piastrelle di ceramica su legno Substrati
  8. Come installare piastrella in un bagno
  9. Come installare piastrelle di ghiaia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*