Come parlare con una ragazza che conosci appena

Come parlare con una ragazza che conosci appena


Si avvicina ad una ragazza che non si conosce può essere intimidatorio in un primo momento per qualsiasi adolescente. Tuttavia, se si coltiva un interesse per le ragazze come persone e lasciare andare linee pickup formaggio e cerca di guardare "cool", parlando andare una nuova ragazza diventa facile come parlare con un altro ragazzo. Se diventi il tipo di ragazzo che sa come parlare facilmente con le ragazze, si crescere in quel tipo di uomo che parla facilmente con le donne.

istruzione

1

Osservare la ragazza si desidera parlare con una persona piuttosto che un insieme di attributi fisici attraenti. Notate quello che sembra interessare di lei. Ad esempio, se si sta portando un libro, vedere se si tratta di un libro di testo o di un libro che potrebbe essere la lettura per il piacere. Altri indizi per i suoi interessi potrebbero includere una T-shirt con il nome di una band, una squadra sportiva, un'università o una destinazione di vacanza. È possibile fare un commento sulla base di una qualsiasi di queste cose.

2

Si noti l'ambiente e le circostanze. Le conversazioni tra gli stranieri possono iniziare con osservazioni sul tempo, su un autobus in ritardo o circa la sfortunata scelta di musica di sottofondo in un negozio. Se fare un commento negativo su qualcosa - il ritardo del bus, la "Muzak" cattivo - assicurarsi che il proprio atteggiamento generale rimane positivo ed amichevole.

3

Parla con la ragazza in un modo naturale calma, ma amichevole. Fai la normale contatto visivo come si parla con lei, piuttosto che guardare il suo corpo o voltarsi a guardare le reazioni di uno dei tuoi amici che possono essere presenti.

4

Esporre il rispetto per la ragazza, chiedendo circa le sue opinioni e interessi. Assicurati di ascoltare tutte le volte che si parla durante la conversazione. Per quanto possibile, concentrarsi sul rendere il vostro parlare di uno scambio di idee ed esperienze, piuttosto che offrire un sacco di complimenti per il suo aspetto in quanto quest'ultimo può farti suono insincere.

5

Lasciate umorismo nascono naturalmente dal flusso della conversazione, piuttosto che sforzandosi di fare scherzi. umorismo forzato fa sembrare nervoso. Pensate alla ragazza come un potenziale amico che si vuole conoscere. In questo modo se le chiedi fuori, sarà chiaro siete realmente interessati a lei come persona.

Related Articles

  1. Come flirtare con una ragazza che è tuo amico
  2. Come parlare con una ragazza a caso a scuola
  3. Come parlare con una ragazza su MSN
  4. Come parlare con una ragazza senza ottenere nervoso
  5. Come flirtare con una ragazza che è di sei anni più giovane
  6. Come parlare con una ragazza attraente a scuola
  7. Come portare avanti una Conversasion Con una ragazza che ti piace
  8. Come avviare una conversazione con una ragazza che ti piace quando sei nervoso
  9. Come parlare con le ragazze come una persona timida

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*