Come fare un pisello-in-a-Pod Diaper Cake

Come fare un pisello-in-a-Pod Diaper Cake


Torte di pannolini vengono creati con strati di pannolini laminati o avvolti e sono un regalo utile per qualsiasi madre-to-be. Pea-in-a-pod è un tema adorabile per un bambino doccia, e una miriade di doccia o ospite può preparare una torta di pannolini tema-oriented che diventerà il fulcro della doccia. Per i gemelli, il produttore di pannolini-torta può preparare due torte identiche avvolte nella stessa rete di tulle per due piselli in un baccello.

istruzione

Place a handful of diapers into a 12-inch round baking pan. 1 Mettere una manciata di pannolini in un 12 pollici teglia rotonda. Premere con forza i pannolini contro un lato della vaschetta, che permetterà ai pannolini a ventaglio. Mettere un'altra manciata di pannolini in padella e continuare ad aggiungere i pannolini fino a formare un cerchio stretto.

Wrap a 3-inch wide ribbon around the middle of the diapers and tie the ribbon in a bow. 2 Avvolgere un largo nastro da 3 pollici intorno alla metà dei pannolini e legare il nastro in un arco. Tirare con forza per garantire i pannolini siano sicuri. Rimuovere il livello del pannolino dalla padella e metterlo su un vassoio di torta di plastica rotondo.

Place a handful of diapers into a 10-inch round baking pan and repeat steps 1 and 2 until the pan is full. 3 Mettere una manciata di pannolini in un 10 pollici teglia rotonda e ripetere i passaggi 1 e 2 fino a quando la pentola è piena. Avvolgere il livello in un altro nastro largo 3 pollici e fissarlo come al punto 3. Rimuovere il livello del pannolino dalla tortiera e posizionarlo sopra il primo livello.

Repeat the first two steps with an 8-inch cake pan to form the third tier of the cake and tie it tightly with another ribbon. 4 Ripetere i primi due passi con una tortiera da 8 pollici per formare il terzo livello della torta e legarlo strettamente con un altro nastro. Posizionare il terzo livello in cima al secondo livello. È possibile rendere la torta più grande da cominciare con una pentola più grande per la base e l'aggiunta di una quarta categoria.

To hold the tiers together, insert two to three long wooden dowels between the bottom and middle tiers and two wooden dowels between the middle and top tiers. 5 per contenere i livelli insieme, inserire due o tre tasselli di legno lunghe tra il fondo e livelli intermedi e due tasselli di legno tra la metà e superiori livelli.

Decorate the top tier of the cake by placing a plush baby doll dressed in green on top. 6 Decorare il livello superiore della torta mettendo una bambola di peluche bambino vestito in verde sulla parte superiore. Decorare il resto della torta con fiori verdi di seta, giocattoli per bambini verdi, ciucci verdi e bottiglie e pettorine verdi avvolto-up.

Surround the bottom of the cake with rolled up green receiving blankets tied in the middle with a large white bow. 7 Surround la parte inferiore della torta con arrotolata coperte che ricevono verdi legate al centro, con un grande fiocco bianco.

Wrap the entire cake tray and diaper cake in white tulle netting to prevent the cake from shifting and tie it closed at the top with a large green ribbon and bow. 8 Avvolgere il vassoio della torta e torta di pannolini tutto in bianco tulle per evitare che la torta da spostare e cravatta ha chiuso in alto con un grande nastro verde e di prua.

Related Articles

  1. Come fare un singolo Torta a piani Diaper
  2. Come fare diabetici a basso contenuto calorico Cheese Cake
  3. Come fare Diaper Corone & Diaper Cakes
  4. Come fare una torta Rubber Ducky Diaper
  5. Come fare una torta a spirale Diaper
  6. Come fare una torta di pannolini con le coperte che ricevono
  7. Come fare per bambini centrotavola doccia per un ragazzo
  8. Come fare torte di pannolini quadrati
  9. Buone le istruzioni su come fare una torta di pannolini per una doccia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*