Come crescere un albero di noce piantando una noce

Come crescere un albero di noce piantando una noce


Alberi di noce sono attraenti alberi decidui che offrono ombra frondosa per tutta l'estate e deliziosi noci in autunno. Anche se piantare una noce non è il modo più veloce o più affidabile per far crescere un albero di noce, piantando una noce richiede poco sforzo, costa quasi nulla, e se hai successo, la noce risultante avrà le stesse caratteristiche piacevoli come il albero di genitore.

istruzione

Collect walnuts from a healthy walnut tree as soon as the nuts fall from the tree in autumn. 1 Raccogliere le noci da un albero di noce sano, non appena i dadi cadono dall'albero in autunno. Se le noci sono noci nere, i dadi devono essere risciacquati e sbucciato immediatamente. Sciacquare i dadi scafo in un lavandino pieno d'acqua fredda. Eliminare le noci che galleggiano alla superficie dell'acqua, come i dadi non sarà valida. Altri tipi di noci non hanno bisogno di essere risciacquato o sbucciato.

Fill a glass or plastic container with moist sand, then bury three to five walnuts at least 3 inches in the sand. 2 Riempire un contenitore di vetro o di plastica con sabbia umida, poi seppellire tre a cinque noci almeno 3 pollici nella sabbia. Posizionare il contenitore in frigorifero e lasciare per 120 giorni. Inumidire la sabbia leggermente se ci si sente a secco. Raffreddando semi è un processo chiamato "stratificazione". Il processo di replica ciclo naturale della noce in cui le noci cadono dall'albero in autunno e restano a terra per tutto l'inverno prima di germinare in primavera.

Spade the planting area to a depth of 8 to 10 inches. 3 forcella l'area di impianto ad una profondità di 8 a 10 pollici. Perché noci sviluppano lunghe radici e sono difficili da trapianto, è meglio piantare le noci in una posizione permanente.

Plant the walnuts in the prepared soil. 4 piante le noci nel terreno preparato. Impianto ogni noce 2 pollici di profondità. Lasciare 2 a 3 piedi tra le noci.

Water the walnut seeds regularly and keep the soil consistently moist until the seeds germinate. 5 acqua i semi di noce regolarmente e mantenere il terreno costantemente umido fino a quando i semi germinano. Dopo tale tempo, l'acqua quando il terreno diventa secca. Rimuovere eventuali erbacce come appaiono.

Fertilise the walnut seedlings in mid-July. 6 Fertilizzare le piantine di noce a metà luglio. Utilizzare un fertilizzante a rilascio applicata ad una velocità di 1/4 di tazza di fertilizzante per albero.

Select the healthiest walnut tree when the seedlings are six to 12 months old. 7 Selezionare il noce sano quando le piantine sono sei a 12 mesi di età. Rimuovere gli alberi più deboli da loro tagliando a livello del suolo.

Related Articles

  1. Come faccio a crescere un albero di mango o una pianta?
  2. Come crescere un albero di limone Da Fruttivendolo Limoni
  3. Come crescere un albero di ciliegio da semi
  4. Come far crescere un albero di nocciole da una noce di nocciole
  5. Come crescere un albero da frutto della stella
  6. Come crescere un albero Edulis Catha
  7. Come crescere un albero di baobab
  8. Come raccogliere un albero di noce inglese
  9. Come crescere un albero di mango a casa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*