Lista di controllo per Zombie Survival Gear

Lista di controllo per Zombie Survival Gear


Sopravvivere una apocalisse zombie richiede una pianificazione di esperti e di un kit di sopravvivenza ben fornito. Avrete bisogno di modificare il contenuto del kit sulla base di quante persone saranno utilizzarlo. Ci sono diversi tipi di kit utilizzati per scopi diversi in una apocalisse zombie. Decidere su quale tipo di kit da assemblare dipenderà piani individuali e le preferenze, nonché a disposizione risorse finanziarie e di tempo per il montaggio del kit. Avrete anche bisogno di decidere che tipo di armi da includere nel kit prescelto.

Tipo di kit 1: Stash

Una scorta è il kit più coinvolti per assemblare e richiede più risorse. Una scorta è una grande riserva di forniture richieste in una situazione di sopravvivenza. Esso comprende cibo, acqua e forniture per la conservazione a lungo termine e l'uso, per quando hai barricato se stessi in un edificio che è circondato da zombie che cercano di entrare. Una scorta contiene risorse sufficienti horded per durare settimane o mesi senza essere rifornito.

Tipo di kit 2: Mini-Kit

Un mini-kit contiene le forniture di base necessarie per sopravvivere a un apocalisse zombie. Mini-kit sono troppo grandi per il trasporto in uno zaino, ma sono abbastanza piccolo da entrare in un veicolo o sulla parte posteriore di un motociclo. Essi contengono cibo, acqua e forniture per una persona o più a seconda delle variabili previsto insediamento.

Tipo di kit 3: Kit Bug-Out

kit Bug-out sono il più piccolo dei tipi di kit. Sono kit di sopravvivenza portatili per una o due persone che permettono la mobilità e la sopravvivenza per un paio di giorni. kit Bug-out sono essenzialmente i kit di trasferimento di emergenza personale, perché sono progettati essere portatile per consentire una rapida fuga da una zona infestata da zombie. kit Bug-out contengono scorte limitate e cibo, ma solitamente includono strumenti per la raccolta di risorse per la sopravvivenza prolungata dopo che le forniture sono consumati.

Elementi necessari per tutti i kit

Tutti i kit richiedono acqua. Avrete bisogno di un gallone per persona al giorno, per un minimo di tre giorni. Se non è possibile includere questo molto, avrete bisogno di un filtro per l'acqua. Ogni kit ha bisogno di un rifornimento tre giorni di cibo a persona. è necessaria una radio, preferibilmente un gomito a mano una o in più batterie per una radio a batteria. Avrete anche bisogno di una torcia elettrica e batterie supplementari, un kit di pronto soccorso, una mascherina antipolvere per filtrare l'aria contaminata e un fischio. Includere salviettine umide e sacchi della spazzatura per igiene personale. Include una chiave, un apriscatole e mappe della zona.

Accessori consigliati

Prendere in considerazione tra cui un sacco a pelo o coperta calda per ogni persona e un ulteriore cambiamento di vestiti, tra cui scarpe robuste. E 'utile per includere i libri come i manuali di sopravvivenza e libri per il tempo libero per l'intrattenimento. Includere candeggina o iodio per scopi di trattamento delle acque, piatti e utensili, pentole e articoli per l'igiene personale. E 'anche una buona idea avere corrispondenze impermeabili e un estintore.

Armi

Le armi sono necessari in situazioni di sopravvivenza. Diversi tipi di armi hanno diversi usi e vantaggi. Un fucile da cecchino, per esempio, è una buona scelta per essere in grado di mantenere le distanze da zombie. Un fucile è grande per coloro del suo partito che non hanno grande obiettivo. Un arco compound o la balestra è una buona scelta per tacere e non allertare gli zombie nelle vicinanze e ha il vantaggio di essere in grado di riutilizzare le frecce o bulloni. Una pistola o arma da fianco dovrebbero essere tenuti da ciascun membro del suo partito. armi corpo a corpo o corpo a corpo, come i pipistrelli, spade, machete e pugnali sono a portata di mano per il salvataggio di munizioni e per il backup quando si esegue le munizioni.

Related Articles

  1. Lista di controllo per i bambini in età prescolare di valutazione
  2. Una lista di controllo per osservare il comportamento
  3. Organizzatore e liste di controllo per la pulizia
  4. Lista di controllo per la sicurezza aula prescolare
  5. Lista di controllo per l'insegnamento di una First Grade Nature Walk
  6. Liste di controllo per un business di pulizia di uffici
  7. Lista di controllo per il bambino elementare sviluppo fisico
  8. Lista di controllo per portare a casa un nuovo bambino
  9. Come creare una lista di controllo per un camion di ispezione trattore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*