Illuminazione per interni per la coltivazione di ortaggi interna

Illuminazione per interni per la coltivazione di ortaggi interna


I progressi nella tecnologia di illuminazione hanno permesso di raccogliere e raccolto home-grown verdure quasi ovunque --- anche in ambienti chiusi. Le opzioni di illuminazione sono ora disponibili per tutti i tipi di bisogni crescenti e di tutti i livelli di esperienza di giardinaggio, rendendo vegetale coperta giardinaggio un gratificante alternativa all'agricoltura tradizionale verdura.

esigenze di illuminazione

allevamento vegetale interna può essere difficile se la luce naturale è scarsa. L'illuminazione artificiale è disponibile in molte varietà, molte delle quali si rivolgono per soddisfare le esigenze di illuminazione di impianti specifici. In generale, le piante hanno bisogno di 1.000 watt di luce per ogni 16 a 25 piedi, o da 4 a 8 metri, di area di impianto. Questa quantità di luce genera calore, che potrebbero danneggiare le piante se sono tenuti in uno spazio senza un'adeguata ventilazione. Diversi tipi di impianti possono avere diverse esigenze di illuminazione. Per esempio, le piante a foglia verde come spinaci o lattuga prosperano sotto le luci spettro blu di lampade a ioduri metallici, mentre le verdure fioritura sarebbero in grado di fiorire sotto quelle stesse luci blu.

Tipi di illuminazione

Tre tipi principali di luci vengono utilizzati per il giardinaggio indoor: fluorescenti, a scarica ad alta intensità (HID) e diodi emettitori di luce (LED). luci fluorescenti emettono bassi livelli di luce e sono inefficaci per alcuni tipi di giardinaggio. Tuttavia, essi sono buoni per le piante che sono bassi a terra o che hanno bisogno di poca luce, come la lattuga o africani violette, perché hanno bassi livelli di emissione di calore. lampade HID producono cinque volte più luce come una lampadina ad incandescenza sulla stessa quantità di energia, ma producono anche un sacco di calore. Queste lampadine sono grandi per giardini interni, però, perché emettono luce sufficiente per crescere piantine e anche producono difficili piante d'appartamento, come pomodori e peperoni. le luci LED sono la nuova forma di tecnologia di illuminazione del giardino e non sono ancora pienamente compreso. I LED sono apprezzati per il loro consumo eccezionalmente basso di energia, capacità di creare tonalità chiare specifici per piante esigente e lampadine a lunga durata. Essi sono relativamente costosi per cominciare, ma può essere vale la pena per determinati tipi di piante.

Con luce artificiale

Imparare ad usare sistemi di illuminazione artificiale può essere un compito arduo per i principianti. giardinieri indoor avranno bisogno di un ampio spazio per il loro giardino, se vogliono integrare i grandi sistemi di illuminazione. L'apparecchiatura può ottenere costoso quando è necessario acquistare diversi riflettori e motori leggeri per mantenere le vostre piante sane. Alcune luci fluorescenti prendono fino a 100 ore per stabilizzare il colore, e sono accompagnati dal mantenimento supplementare di un reattore. Quando si sceglie il tipo di sistema di luce che si desidera utilizzare, assicurarsi di condurre una ricerca approfondita, in quanto l'illuminazione artificiale è a lungo termine e gli investimenti costosi.

Illuminazione Plant-Specific

Lampadine a incandescenza possono essere utilizzati per i singoli impianti di luce come le orchidee, ma poco altro. La piccola uscita di luce che producono semplicemente non è abbastanza per la maggior parte delle piante. La luce fluorescente può essere utilizzato per avviare piantine in primavera o per coltivare le erbe, verdure a foglia verde, cactus, violette africane e piante grasse tutto l'anno. lampade HID possono essere utilizzati per produrre pieno, piante da frutto e fiori, anche se le piante a volte sembrano non sano se sollevato completamente sotto le luci HID. Finora, piante cresciute sotto le luci a LED sono cavata bene, soprattutto coloro che hanno bisogno di specifiche gamme di colori delle luci. Tuttavia, più ricerca deve essere condotta prima che la sicurezza o l'utilità di LED coltiva le luci possono essere determinati. Mantenere il tipo di piante che si intende crescere in mente quando si sceglie le funzionalità di illuminazione artificiale.

Related Articles

  1. Dimensioni di contenitori per la coltivazione di ortaggi
  2. Informazioni sui coltivazione di ortaggi in serra
  3. Come fare soldi coltivazione di ortaggi in serra
  4. Suggerimenti per la coltivazione di piante Primrose interna
  5. Le Luci migliori fluorescenti per la coltivazione indoor
  6. Come fare illuminazione per servizi fotografici
  7. Idee di illuminazione per una lunga e stretta sala
  8. Come progettare l'illuminazione per uno specchio trucco teatrale
  9. Come fare Illuminazione per studi fotografici

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*