Come Utilizzare Warfarin topi di controllo

Come Utilizzare Warfarin topi di controllo


Warfarin è un farmaco anticoagulante a volte dato per gli esseri umani dopo ictus e attacchi cardiaci. Il farmaco assottiglia il sangue e impedisce di coagulazione, permettendo al sangue di passare più facilmente attraverso le arterie del corpo. Warfarin funziona anche per evitare che il sangue di topi e ratti da coagulazione. Esche contenenti roditori lavoro Warfarin Fluidifica il sangue dell'animale fino a farlo sanguinare a morte internamente. Esche contenenti mouse Warfarin generalmente funzionano bene e hanno una bassa incidenza di avvelenamento secondario quando i topi avvelenati vengono consumati da spazzini e altri animali.

istruzione

Make note of the mouse activity you see in your home or building and look for more signs of activity. 1 Prendere nota della attività del mouse che si vede in casa o in costruzione e cercare più segni di attività. Individuare il maggior numero di topo fori, cunicoli e sentieri, come si può trovare.

Fill several bait stations with different types of foods, such as corn, oats, wheat and barley. 2 Riempire diverse stazioni esca con diversi tipi di alimenti, come il mais, avena, frumento e orzo. Controllare queste stazioni spesso per vedere quali esche sono mangiati il ​​più veloce. Questo vi dirà che tipo di esca tuoi topi preferiscono. È possibile saltare questo passaggio se si acquista esca pellet o un altro tipo di esca che ha già avuto la giusta quantità di Warfarin mescolato in esso.

Fill several bait stations with Warfarin according to the specific instructions found on the bait you are using. 3 Riempire diverse stazioni esca con Warfarin in base alle istruzioni specifiche contenute sul l'esca che si sta utilizzando. Sure-Gro IP, Inc. posti 250 grammi di esca nei loro sacchetti finiti per l'uso Bait, ma la quantità di esca necessaria varia da un esca per un'altra.

Place the filled bait stations near the burrows, holes and paths where you have seen signs of mouse activity. 4 Mettere le stazioni esca piene vicino cunicoli, buche e sentieri dove avete visto segni di attività del mouse. Anche posizionare esche contro le pareti e negli angoli dove avete visto topi. Quando si posizionano esca, essere sicuri che si trova in una zona dove i bambini e gli animali domestici non possono raggiungerla. Se si deve mettere esca in luoghi in cui gli animali domestici e bambini potrebbero avere accesso ad esso, assicurarsi che l'esca è posto in, stazioni di esca completamente chiusa sicure.

Place shallow containers of clean drinking water near the bait stations. 5 Posizionare i contenitori poco profondi di acqua potabile vicino alle stazioni esca. Questo incoraggerà i topi a mangiare l'esca.

Check your bait regularly and refill the bait stations as needed for 15 days. 6 Controlla la tua esca regolarmente e riempire le stazioni esca come necessario per 15 giorni.

Remove the bait stations after 15 days and look for more signs of mouse activity. 7 Rimuovere le stazioni esca dopo 15 giorni e cercare i più segni di attività del mouse. Se si vede ancora topi, riempire le stazioni esca e ripetere il regime di 15 giorni.

Related Articles

  1. Come mantenere i topi sotto controllo
  2. Come utilizzare una casella di controllo con Microsoft Word 2007
  3. Come utilizzare una lista di controllo di osservazione aula
  4. Come utilizzare il segreto termica controllo Pentole senz'acqua dello Chef
  5. Come sbarazzarsi di topi senza danneggiare i cani
  6. Come utilizzare Acrylic Cabochons
  7. Come sbarazzarsi di topi sottotetto
  8. Come utilizzare il 3G Mobile minuti per chiamare l'India
  9. Come utilizzare una a due colonne di sollevamento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*