patio bar fai da te con una guida del piede

patio bar fai da te con una guida del piede


Qualsiasi patio esterno può diventare un luogo per l'intrattenimento di festa, se si crea una zona bar. Cibo e bevande possono essere serviti al bar, oltre a sgabelli aggiunti alla barra in grado di creare una buona sala da pranzo. Installazione di un bar con una guida del piede è una buona idea, in modo da poter usare sgabelli alti e dare allo spazio una sensazione più rilassato. È possibile costruire la barra con materiali riciclati o di zecca materiali nuovi, a seconda del vostro budget e gusto.

Definire Patio Spazio

Misurare fuori lo spazio che si desidera consentire per il bar. E 'bene lasciare spazio per un bar di almeno 72 pollici e 30 pollici di profondità. Per feci più elevati, è necessario costruire il piano di lavoro barra alta circa 48 pollici. È sempre possibile costruire la barra in modo a forma di L o di un design curvo. Utilizzare marciapiede gesso per capire lo spazio che si intende utilizzare, in modo da vedere quanto spazio il bar richiederà.

Utilizzare carta millimetrata

Prendetevi il tempo per disegnare la barra in dettaglio utilizzando carta millimetrata. Lascia un quadrato di carta millimetrata rappresentano 4 pollici di spazio reale. Assicurarsi di disegnare la barra dalla vista a volo d'uccello, guardando in basso. Per includere anche tutti i dettagli di cassetti, ante e ripiani, schizzo dalla parte anteriore, posteriore e laterale pure. Una guida del piede deve essere posizionato circa 12 pollici dal pavimento del patio. È possibile utilizzare i tubi legname o metallo trattati in autoclave per costruire la guida del piede. È inoltre possibile utilizzare materiali di tubazioni in plastica per la guida.

Crea Lumber Framework

Utilizzando schede di legname 2-by-4 pollici che sono pressione-trattato, costruire un quadro di dialogo per il bar. Tagliare l'inquadratura legno con angoli squadrati per un look professionale. Sarà necessario per coprire la struttura con una copertura di vostra scelta. Ma, posto da stiro quadro 12 pollici a parte in modo da sapere dove per garantire il vinile aggiunto o altre coperture. Tutto quadro dovrebbe essere fissato con viti in acciaio inox per prevenire la ruggine. Se si prevede di spostare la barra in un tempo futuro, utilizzare dadi e bulloni per assemblare con fori predisposti.

Coprire il bar

Qualsiasi tipo di materiale resistente alle intemperie può essere utilizzato per coprire i lati della barra, posteriore, anteriore e contro parte superiore. Mattoni, fogli di vinile, di legno bordo di decking, compensato esterno o esterno casa finto-rivestimenti in legno possono essere utilizzati. Una tenda può essere costruito sopra la traversa per proteggerlo pure. Questa tenda può avere struttura di legno o metallo. luci elettriche possono anche essere aggiunti nell'area tenda.

Fissare una guida del piede

Utilizzare staffe in acciaio inox per garantire una guida a piedi lungo la parte inferiore della barra. E 'bene utilizzare viti in acciaio inox almeno 4 pollici di lunghezza per contenere l'hardware il sostegno della guida al bar. Lay strisce di legno o le tubazioni di metallo rotonda lungo i titolari della staffa per formare la guida del piede. Utilizzare viti per fissare la ringhiera alle staffe, in modo che la ringhiera sarà rimanere sul posto durante i temporali o quando ottenere un sacco di utilizzare durante intrattenere.

Related Articles

  1. Come costruire una guida del piede su una barra
  2. Come cucinare con una macchina del pane
  3. Un percorso roccia fai da te con una di ghiaia e di sabbia di base
  4. Come scrivere una Guida del dipendente
  5. Istruzioni per la cottura del pane con una macchina del pane
  6. Come flirtare con una ragazza della scuola di alta
  7. Come fare Nazione italiana Pane Con una macchina del pane
  8. Segni e sintomi di gravidanza con una legatura delle tube
  9. Come pulire grasso con una soffitto della cucina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*