Come faccio a calcolare l'illuminazione lumen per un negozio?

Come faccio a calcolare l'illuminazione lumen per un negozio?


Per installare un sistema di illuminazione in un negozio di vendita al dettaglio o di lavoro, è importante calcolare la quantità di luce necessaria. I livelli di illuminazione adeguati contribuiscono a garantire la sicurezza e il comfort. Nei laboratori, illuminazione adeguata è importante per ottimizzare la produttività e riducendo gli errori. La luce totale in un'area viene misurata in lumen. È possibile determinare il numero di lumen necessari in base all'intensità della luce o livello desiderato e la dimensione della zona da illuminare. L'intensità della luce è misurata in candele "piede" per piede quadrato.

istruzione

Evaluate your lighting requirements. 1 Valutare le esigenze di illuminazione. Se la natura visiva del lavoro da fare è limitato, avrete bisogno di un livello di illuminazione molto inferiore a quello per le attività visivamente intensive. Negozi dove i compiti sono finemente dettagliati effettuati possono richiedere fino a 300 candele piede per piede quadrato, secondo la prevenzione infortuni dell'Associazione Industriali. Al contrario, un negozio di vendita al dettaglio tipico potrebbe essere necessario un intensità luminosa di soli 20 a 30 candele piede per piede quadrato.

Use a measuring tape and a calculator to compute the square footage of the shop. 2 Utilizzare un nastro di misurazione e una calcolatrice per calcolare la metratura del negozio. Misurare la lunghezza e la larghezza di ciascuna sezione rettangolare del negozio. Moltiplicare la lunghezza e la larghezza di ogni sezione per trovare il numero di piedi quadrati. Aggiungere i piedi quadrati di tutte le sezioni insieme per trovare la metratura totale.

Multiply the square footage by the desired lighting intensity in foot candles per square foot. 3 Moltiplicare la metratura per l'intensità di illuminazione desiderata in candele piede per piede quadrato. Supponiamo che il vostro negozio ha una metratura totale di 1.800 piedi quadrati e si desidera un livello di illuminazione di 30 lumen per piede quadrato. L'illuminazione lumen complessivi richiesti sono pari a 1.800 piedi quadrati volte 30 candele piede per piede quadrato, o 54.000 lumen.

Calculate how many lights you need. 4 Calcolare quanti luci si ha bisogno. lampadine a incandescenza e le luci fluorescenti hanno valutazioni lume sul loro confezionamento. Dividere il rating lume nelle lumen complessivi necessari. Supponiamo di scegliere i tubi fluorescenti nominale a 2.500 lumen ciascuno per un negozio che richiede 54.000 lumen. Ciò equivale a 54.000 diviso per 2.500, che è pari a 21,6. Rotonda 21.6 fino al prossimo numero intero, e avete bisogno di un totale di 22 tubi fluorescenti.

Related Articles

  1. Come faccio a calcolare frequenza cardiaca ECG Per 6 secondi?
  2. Come faccio a installare l'illuminazione temporanea per un luogo di lavoro?
  3. Come faccio a calcolare la pressione statica per scarico fan?
  4. Come faccio a calcolare il reddito da inizio anno?
  5. Come calcolare costi di avviamento per un negozio di abbigliamento
  6. Come faccio a lavorare in un ospedale per acquisire esperienza per diventare infermiera?
  7. Come faccio a calcolare la quantità di acido per ridurre il pH dell'acqua?
  8. Come faccio a calcolare il volume di un serbatoio per l'acqua?
  9. Come faccio a calcolare la dimensione laminato Beam per un piano superiore?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*